Dovresti essere dalle mie parti da quello che vedo.. qual'è il tuo paese ? Io sono da Legnago... col mio impianto non ricevo il 26 ed il 33 per il resto tutto uguale !Citazione:
Originariamente Scritto da gufoz99
Visualizzazione Stampabile
Dovresti essere dalle mie parti da quello che vedo.. qual'è il tuo paese ? Io sono da Legnago... col mio impianto non ricevo il 26 ed il 33 per il resto tutto uguale !Citazione:
Originariamente Scritto da gufoz99
si si! gennaio che è dispari 33..Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Compaesani siamo!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Io sto a sinistra adige però!
si confermo che sul 27uhf in analogico perenne e totale effetto neve, mentre in digitale schermo nero e nessun canale ricevibileCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Come ti ho detto pure io da Sommacampagna non prenderai sicuramente mai la TORRE SIP (TELECOM) di VERONA CITY, questa copre appena il centro storico e B. Trento. Il resto di Verona prende dal Venda, S. Fidenzio, Avesa e Valpantena e tranne la Torre Telecom e Valpantena le altre postazioni cittadine non avranno il mux 4.Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Ma scusa da Sommacampagna non ricevi dal Venda? Magari mettigli una V banda.
Questa emittente trasmette da un po di tempo su tale ch. però il più delle volte si vede malissimo, nonostante segnale alto e qualità 100. Va bene che forse è li per occupare la numerazione lcn con una tonnellata di doppioni e fino allo s.o. non si preoccupa di migliorare.
A me spiace perchè trasmette anche LA7 che dove abito io la si riceve solo in analogico dal ch.28 VERONA Via Del Perlar (ZAI) anche perchè il mux timb 1 attuamente oltre che dal 54 M. Cancello in digitale trasmette sul ch. VHF E da Torricelle ma imprendibile. Speriamo che poi si riesca a vedere. Andrà in uhf V banda.
Nuove apparizioni :evil5:
Sexo Exclusive
Sexo Exotica
Sexo Amatorial
Sexo Trasgression
Nitegate Attivazione
ODEON 24
PUNTOSAT
telereporter
TLC TELECAMPIONE
Solo test o h24?Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
per il momento penso siano test anche se sul sito odeon si dichiara che il 1 novembre viene attivato il mux tlc in veneto ma mi sa che è una data indicativa
Li accendono di notte perche la pay tv nitegate trasmette solo di notte.