è molto probabile che lo switch off in Veneto venga rinviato causa alluvioni
Visualizzazione Stampabile
è molto probabile che lo switch off in Veneto venga rinviato causa alluvioni
Non mi risulta che sul Venda ci sia acqua...:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Janko
Ma infatti non noto problemi nei trasmettitori che ricevo, il calendario rimarrà invariato.
non centrano i trasmettitori, magari il calendario potrebbe cambiare nei prossimi giorni per non creare ulteriori disagi agli alluvionati.Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Non voglio portare sfortuna, ma spero vivamente che non sia così.
Bah.. Non credo ci sarà un soluzioen del genere.. Potrebbe anche essere controproducente!
non creiamo piu disagi di quanti gia ce ne sono.Citazione:
Originariamente Scritto da Janko
Hai qualche fonte in merito?
Da come l'ha detta "magari il calendario potrebbe cambiare nei prossimi giorni" ... direi praticamente nessuna :)
Non per fare il precisino però lui ha detto che "è molto probabile". :DCitazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
In effetti questo dubbio del posticipo causa alluvioni è venuto anche a me.
Però se le date dello switch-off del Veneto sono state date, dalla regione durante o addirittura dopo l'alluvione, problemi di rinvio non ce ne dovrebbero essere. ;)
Il fatto è che siamo così abituati ai rinvii del switch-off che al minimo avvenimento; ci allarmiamo.
non mi pare sia proprio nei programmi, anche perchè c'è il tavolo tecnico il cinque, e NON e' stato rinviato.. Poi lo switch off del veneto non serve solo il veneto! poi non ho capito quali disagi per gli alluvionati, alla fine per loro la tv è l'ultimo dei pensieri adesso..
Per me è tutta un idea che si è fatto lui.Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS