quoto vita al pronto soccorso e bizarre er :DCitazione:
Originariamente Scritto da moky78
Visualizzazione Stampabile
quoto vita al pronto soccorso e bizarre er :DCitazione:
Parliamo di swich off o altro?
Prima del 30.11 saranno effettuati dei test di emissione segnale DVB-T dal M. Venda sui canali attuali (D/25/32) o accenderete a colpo sicuro sui canali assegnati (D/26/30/40)? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
si ecco, fra l'altro mi interesserebbe sapere se pegnerete il mattino o la notte, giusto per avvertire chi di dovere di non iniziare a dare colpi alla tv...
Di solito, la Rai incomincia dopo le 3 mentre Mediaset se la prende un pochino più comoda, verso il mattino.Citazione:
eh invece girano voci che in alcune parti abbiano spento in piena mattinata.. per quello chiedevo a chi ci lavora. Comunque meno ventiquattro... inizia l'ansia..
Bene, per me che solitamente mi alzo alle 5, magari posso "osservare" qualche test se capita.
ah io ho beccato le prove tecniche di trasmissione rai alle quattro e mezza, e debbo confessare che io fin da bambina ho una paura atavica del monoscopio e soprattutto del rumore che fa.. tanto che se ci capito sul canale di sky dedicato cambio canale alla velocità di un nanosecondo. Ok, scorci di vita vissuta :D
Scusa e il mux nuovarete dove lo lasci??Esiste anche quello...Comunque penso che Eden Tv sia un emittente quasi morta visto che riesce a coprire pochissimi abitanti in veneto...Se teleromagna entra vorrei sapere che ci guadagni...Non poteva unirsi al mux sestarete??Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
-23