Dipende se sono serviti da postazioni diverse.Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
A volte cambia anche nello stesso comune tra vicini di casa che hanno antenne puntate in direzioni diverse.
Visualizzazione Stampabile
Dipende se sono serviti da postazioni diverse.Citazione:
A volte cambia anche nello stesso comune tra vicini di casa che hanno antenne puntate in direzioni diverse.
ok, ma se e' un problema di puntamento, perche' fanno le divisioni tra comuni?? meglio se facessero tra macroaree
Le date che variano tra comuni confinanti in pianura sono assurde. Tutta la pianura veronese fino al mantovano e all'ovest polesine passerà al digitale in contemporanea poichè ricevono dalle stesse postazioni (Venda, Torricelle, Velo)
Comunque io trovo scandaloso che in una postazione importante come velo veronese(per mediaset) non mettano il mux 6 con i canali in hd...praticamente tutta la provincia di verona è tagliata fuori dall'alta definizione visto che anche il mux 4 rai non lo riceviamo visto che trasmette in 5 banda dal venda e noi l'abbiamo l'antenna di 5 banda l'abbiamo puntata verso velo...incredibile.
Per il mux 4 Rai ci sono soluzioni tecniche, per velo il mux sei e' stato temporaneamente in quei siti dove era attivo il mux due.
Per gli utenti di Verona e dintorni...
Ma poi, dato che comunque il ch. 40 sarà solo della RAI (Mux 4) e libero da eventuali interferenze di terzi, come fate a dare per scontato che dal sito RAI di Valpantena (che come direzione di provenienza non differisce poi molto da Velo) non sia assolutamente possibile ricevere il Mux 4 RAI, visto che mi risulta che da lì sarà attivato? ;)
Dove hai letto che da valpantena sara' attivato anche il mux4?Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Ma poi non capisco una cosa, perche' per i canali mediaset e rai noi di bassa veronese e mantovano non puntiamo verso padova tutte le antenne in modo da prendere i mux mediaset e rai tutti dal madonna e venda?
Che valpantena avra tutti e 4 i mux rai su questo forum penso di averlo scritto io almeno una decina di volte e se contiamo gli altri utenti almeno una cinquantina di volte.Citazione:
M.Venda (Pd)
Col Visentin (BL)
Agordo (BL)
Agugliana (Vi)
Arsiero (Vi)
Asiago (Vi)
Badia Calavena (Vr)
Cortina Faloria (Bl)
M.Mirabello (Vr)
M.Raga (Vi)
M.Roncon (Bl)