Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Hai controllato se stai già ricevendo i canali accesi da San Zeno? Hanno aggiunto già anche il 40?
Sono molto curioso che possa uscire il masterplan proprio per vedere come si combinano i segnali delle Torricelle con quelli da Fumane e da San Zeno perchè spesso mi si sovrappongono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Hai controllato se stai già ricevendo i canali accesi da San Zeno? Hanno aggiunto già anche il 40?
Sono molto curioso che possa uscire il masterplan proprio per vedere come si combinano i segnali delle Torricelle con quelli da Fumane e da San Zeno perchè spesso mi si sovrappongono.
Sono al lavoro ora, a pranzo ti faccio sapere.
-
update:
ch 56 apparso in analogico canale italia( si vede male) M.lungo VI
ch 42 apparso in analogico telearena ( si vede male) M. madonna PD
-
Sul 42 prima cosa c'era?
Dallo spegnimento di cosa è visibile a mantova da pochi giorni il mux di la 9 , 10, la 11 ecc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Sul 42 prima cosa c'era?
Dallo spegnimento di cosa è visibile a mantova da pochi giorni il mux di la 9 , 10, la 11 ecc?
sul 42 non ho mai ricevuto nulla in analogico per quanto mi riguarda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Sul 42 mi risulta ci sia ancora 7gold dal Madonna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
anche qua il 42 avendo spento il monte maddalena ora ricevo La9 girato verso il veneto e telelombardia di Valcava girato verso milano.
Come scrivevo in un altro post il 37 di san zeno che si è spostato mi ha liberato il mux Triveneta.
In questi giorni sto ricevendo benissimo anche il 63 di telenuovo e altri canali :)
-
Telearena
Per tutti coloro che non vedono TELEARENA nel CH46 DTT, tranquilli...stanno eseguendo lavori per passare al SO il 30
-
ch 42 (639,25 Mhz) anche se si vede male il canale di sicuro non è 7gold, ma a me pare proprio telearena ..
http://img534.imageshack.us/img534/3...learena.th.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tizio75
Per tutti coloro che non vedono TELEARENA nel CH46 DTT, tranquilli...stanno eseguendo lavori per passare al SO il 30
Ci sarà un miglioramento di copertura per lo so? Qui nella mia via nessuno lo vede sul 46.