il mux telearena sul 46 viene irradiato da monte stoze ( Velo Veronese )Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Visualizzazione Stampabile
il mux telearena sul 46 viene irradiato da monte stoze ( Velo Veronese )Citazione:
altra cosa sui 799,25 Mhz cosa ricevete? ( secondo otgtv è il ch62) e in teoria dovrebbe esserci canale 5 da monte lungo VI
io da un po di giorni a qualsiasi ora ho questo:
http://img541.imageshack.us/img541/9...7a13095.th.png
Speriamo, mi piacerebbe vedere Telearena anche qui a Padova. Tutto dipende dalla frequenza che gli verrà assegnata e dalla copertura associata a tale frequenza. Probabilmente però non sarà possibile espandere la copertura già durante lo switch-off, ma solo in seguito una volta che sarà stabilizzato il quadro radio-elettrico.Citazione:
Ciao,si in effetti telearena ha ottimi programmi e al momento per chi non riesce a ricevere il segnale (ch 43 da San Giovanni in monte) e' attivo uno streaming nella sezione "videoteca" sul suo sito.Ti posso dire che hanno fatto grandi investimenti.
Ciao.
Purtroppo non li prendo, probabilmente sono troppo in basso rispetto a come spara la RAI, però raidue dalla stessa postazione si prendeva.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Boh!
Comunque a sto punto aspetto il 30 non ho problemim, mi spiace un po' per Raitre ma pazienza non c'era nulla di imperdibile.
Non mi da nemmeno la portante ne analogica ne digitale quindi è come se
fossero vuoti.
Guardando le frequenze in questione in analogico risulta rumore bianco.
a lonigo sul 62 con qualità scarsa è sempre stato visibile milanosat (televeneto ex teliko tv) con postazione casetta di colognola ai colli....attualmente sembra tutto spento non so neanche se televeneto esista ancoraCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Ma dunque fatemi capire, Telearena ha iniziato ad irradiare da M.te Madonna sul ch 42?Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
ciao da ste73,li da te a Lonigo se sei verso Sarego ricevi il 62 da Agugliana in verticale "Reteveneta",mentre dalla parte del parco verso Cologna Veneta arriva il 62 di San Giovanni in Monte con Canale5.
ciao
io mi auguro che Telearena converta in digitale il segnale da tutti i siti trasmissivi che attualmente utilizza!Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,le notizie che conosco di Televeneto sono che dopo un anno (da ex Teliko)o poco piu' hanno ceduto il ch 31 storico loro canale a Tva Vicenza,che lo ha usato per la parte est e padovano.Ora mi risulta attivo (secondo otgtv) un debole ch 27 inoltre loro sono anche sul satellite con "eos network" ex Veneto sat-Milano sat.
Ciao