Lo so, ma l'obbligo è di spegnere per quella data, se vai nel topic di Videostar Kantrax ha già detto che probabilmente non sarà attivato in giornata vista la mole di lavoro che hanno e gli credo.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Lo so, ma l'obbligo è di spegnere per quella data, se vai nel topic di Videostar Kantrax ha già detto che probabilmente non sarà attivato in giornata vista la mole di lavoro che hanno e gli credo.Citazione:
Sicuramente ricevi da Paitone come me allora se Lonato non è ancora attivato. E' l'ex canale 66 che era sempre un bel segnale.
Sì per l'analogico i movimenti del monte maddalena hanno dato un bel po' di respiro, io ricevo Valcava come mai fin'ora.
Ora stacco e torno a casa.
Ciao puo' essere che il segnale parta da Valcava prato e che arrivi in zona Lonato Montichiari e' un 56 molto potente
Non posso che quotarti.Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Italia 1 avevo montato una antenna per la 5° banda con orientamento ad hoc e funzionicchiava visto che vedevo comunque disturbato ora entra a bomba perfetto! Per non parlare di MTV sul 66!
Eh si, MTV non avendo più il MUX di Videostar ad interferirlo è tornato a vedersi! Italia1 sembra quasi digitale!
Il 56 da Valcava è sempre arrivato a Montichiari, ma non l'ho mai ricevuto. Io ho antenna puntata su Verona e onestamente non so nemmeno se è qualcosa di riflesso
quindi se cerchi in direzione Valcava hai il 42 con Telelombardia il 44 con Telecity7gold il 54 con Piu'Blu(Teleliberta' permettendo)
Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
sempre visto da dio italia 1 :) , mtv arriva da monte tre croci ( loc cancello VR)
Poi quando attivera' Teletutto sul ch 66 sara' tutto piu' effetto dvb
Si spera che nel frattempo il 30 sia vicino e possa vedere MTV sul TIMB 3 che al momento ho il TIMB 3 dalla Maddalena interferito da Teletutto da Solane e prima avevo il TIMB 2 interferito da qualcos'altro.Citazione:
Penso di si poi Telecom attivera' il ch 47 e ch 48 da un po' tutte le postazioni