Io continuo a vederlo sul 43 in analogico anche se OtgTV me lo segnala come DVB.
Probabilmente ricevo quello di Velo Veronese.
Da considerare che uso una Blu420F verso i colli.
Visualizzazione Stampabile
Io continuo a vederlo sul 43 in analogico anche se OtgTV me lo segnala come DVB.
Probabilmente ricevo quello di Velo Veronese.
Da considerare che uso una Blu420F verso i colli.
si :) ho corretto :)Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Il sito del Ministero è ancora fermo al 24-11... No comment... :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Io vedevo Canale Italia sul ch 47 il 43 non riesco a vederlo, poi da Mestre mettono Canale Italia ma verso PN a differenza tua invece che stai a Taglio di PoCitazione:
Anche io ora che mi fai ricordare lo avevo dal Madonna sul 47.
Adesso solo effetto neve...aspetta che controllo se c'e qualcosa di digitale sotto.
Io senza antenna dedicata fino a ieri dal 27 prendevo il mux di Televeneto. Ora sul 27 mi da nessun segnale (probabilmente i segnali di Televeneto e di Koper stanno facendo a botte....:lol: ).Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Per il decoder va bene qualsiasi decoder HD in commercio in Italia, va anche bene la Digital Key di Sky, volendo in Slovenia vendono anche dei decoder che decodificano i segnali in Mpeg4 pur non supportando l'alta definizione, che costano sui 50 euro, ma, a quel prezzo (o con pochi euro in più) si trovano in commercio in Italia degli zapper HD.
Nessun segnale digitale.Citazione:
In compenso analizzando bene l'analogico sento l'audio di 7 gold...uhm...:)
oggi vicino a casa mia su un piazzale c era un furgone bianco con un antenna che sporgeva dal tetto tipo di quelle che si montano nelle case..dentro tutti monito .a che serve..?? per il digitale??
Grazie per la buona risposta, anche se dubito che il segnale arriverà fin dalle mie parti. L'ultima speranza resta il 3 Dic. comunque.Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Resta sempre il sat.
Ecco cosa contiene il mux Canale Italia sul ch 53 di Valcava digitalizzato ieri:Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Il multiplex contiene Canale Italia, Canale Italia 1, Canale Italia 3, Canale Italia Musica, France 24 e Rtl 102.5 Tv.