@pattayaCitazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
ti avevo risposto qualche post piu sopra. ;)
Visualizzazione Stampabile
@pattayaCitazione:
ti avevo risposto qualche post piu sopra. ;)
Io non noto alcun miglioramento,comunque vedo meglio (anche se c'č un effetto righe) il ch 42 piuttosto che il ch 60Citazione:
@fabio88
L'audio di 7 gold lo ascolto sul ch 47 ex Canale Italia.
Continuo a vedere 7 gold sia sul 42 (molto rigato) che sul 60.
Io invece solo effetto neve, come tutti quei ch che sono stati digitalizzati gią da tempoCitazione:
Bisognerą vedere se il 27 resterą libero (come sarebbe auspicabile) oppure se verrą assegnato a qualche TV locale (potrebbe avvenire nel Veneto occidentale). Nel primo caso, con un'antenna dedicata potrebbe essere possibile ricevere Koper/Capodistria in gran parte del Veneto. Ricordo che da ragazzino, quando abitavo in alto polesine (ad una ventina di Km dalla tua Legnago), spesso si vedeva Koper anche se molto sabbiato.Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Con il 27 libero sicuramente si, si potrebbe tranquillamente ricevere anche a Vicenza e forse anche a Verona con un'antenna dedicata (trasmettono a 5 Kw, non Mw come ho scritto ieri sera) ma se rimanesse libero probabilmente in Friuli e nel Veneto Orientale si potrebbe prendere anche senza l'antenna dedicata (se lo dice Salute ci credo :D )Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Aggiornamento delle ore 14:05.Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Ancora nessuna traccia di segnale dal 27.
In compenso mi č spuntato Mediaset Extra nell'LCN.
Chissą se il master plan lo metteranno anche nel sito del Veneto :S.
io continuo a vedere canale italia analogico
sia sul 43 Velo Veronese lo vedo rigato orizzontalmente per cosi dire
che sul 47 Torricelle (stando a otgtv) lo vedo con un po di onde oblique leggere
in digitale invece il mux c'e ancora sempre sull' H1
RTL sarą presente in altri mux oltre che a quello di canale italia?