Ciao, io qui a Castelgomberto ho sempre ricevuto il segnale di E'tv Teletricolore ch 41 penso da Serramazzoni e anche Antenna1 ora con effetto dvb sotto il segnale di Canale Italia.Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io qui a Castelgomberto ho sempre ricevuto il segnale di E'tv Teletricolore ch 41 penso da Serramazzoni e anche Antenna1 ora con effetto dvb sotto il segnale di Canale Italia.Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Ciao hai ragione deve essere subito pubblicato il Masterplan.A Como stanno imprecando contro i filtri tutto perche' sono cose "segrete".Una cosa volevo chiederti: a Parma sul ch 43 e' stato assegnato a una certa E'tv veneto(masterplan area3) potrebbe essere una nuova creazione del patron di E'tv Rete7,tu la conosci?Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
No qui si vedeva solo e tv antenna uno, nemmeno retesette che è di Bologna! Comunque confermo la digitalizzazione del canale 47 ex antenna uno diventato mux E'tv. Cosa aspettano a dare il masterplan anche in bozza..
Ciao,io qui nella mia zona(Montecchio Maggiore-vi-)arriva il segnale da Serramazzoni. Rete 7 avra' il ch 42 (mux E'tv)Mux-RETE 7 E' TV ch 42Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
ciao.
Questo a Parma..
scusate io non prendo più il bouquet TV7, voi?
con lo switch off verranno aggiunte nuove radio?
Ciao,anche qui nella mia zona oggi ci sono problemi per Tv7 ancora analogico ch 49 vert. da Agugliana in isofrequenza con il Madonna.Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
Il ch 49 sara' di Mediaset.
Ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
Caro vicino :D io lo prendo regolarmente provato orora
ora ho il segnale che va e viene e non roesco più a sintonizzarlo...fino a qualche giorno fa lo prendevo bene :crybaby2: :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Io lo ricevo perfettamente con l'antenna quarta-quinta puntata su piancavallo quindi con 105° di sfasamento (la potenza conta non poco).Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Riesco a vedere in mpeg4 grazie alla digital key di sky.