Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Emma... sul 68 c'è sexgate! beato te che prendi telelombardia ti striscio t'arrivar il ripetitore di porto mantovano mi sà! :icon_rolleyes:
Evidentemente prendo il 68 ma è della lombardia e non del veneto..
penso che questo mux salterà se a qualcuno daranno questa frequenza.. adesso è troppo ben visibile.. non è una ricezione a caso.
Mi sembra strano che nemmeno otgtv lo segnali.. è dallo switch off di stanotte che lo prendo.. oltre al 30 mux due rai..
Altra cosa.. ma allora voi sapevate di questo 55 per il mux 1 rai da porto mantovano? E' stato attivato?
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Scusate se mi intrometto ma secondo me Emma prende quei canali dal ripetitore di Porto Mantovano che qui da noi nella Bassa non arriva....;)
scusami non ho capito... voi non ricevete ne telelombardia ne glamour plus? o quello che è?
-
E' ufficiale - mantova tv e telereggio avranno il mux a numerazione 24! (trasmissione da porto mantovano)
-
sul canale 28 ricevo un forte segnale digitale ma non mi aggancia nulla (zona basso vicentino).qualcuno sa che roba è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
sul canale 28 ricevo un forte segnale digitale ma non mi aggancia nulla (zona basso vicentino).qualcuno sa che roba è?
Su quel canale invece ho un forte segnale analogico di 68 Veneto proveniente da Agugliana (VI).
-
buondi, ancora off reteveneta
-
Verona città sparita mtv, repubblica tv e qualcosa d'altro.
-
Ieri sera Mux con Madiaset Extra out. (Io che volevo vederne l'esordio :mad: )
Stamane va e viene con molti quadrettoni.
-
Da ieri sera mi è entrato per la prima volta il mux di Sportitalia!!!:icon_cheers:
A ora di cena squadrettava, ma dalle 22 è diventato stabile...
@prana
Seppur male, ma su quale frequenza ricevi MEdiaset Extra? A me non me l'aggancia neanche...
-
Verifica-rettifica: Gli sportitalia mi arrivano assieme a La5, LEpida TV ed altro da un mux locale chiamato Rete8, della quale esistenza ne arriva a conoscenza solo ora... ecco perchè non c'era anche MTV...:icon_rolleyes:
-
Buongiorno switchandi :D
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Verifica-rettifica: Gli sportitalia mi arrivano assieme a La5, LEpida TV ed altro da un mux locale chiamato Rete8, della quale esistenza ne arriva a conoscenza solo ora... ecco perchè non c'era anche MTV...:icon_rolleyes:
Bouquet RETE 8
Rete 8 Vga Dvb Glamour Plus Tv
Rete 8 Vga Dvb La 5 Tv
Rete 8 Vga Dvb Lepida Tv RtiTv Tv
Rete 8 Vga Dvb Mya +1 Tv
Rete 8 Vga Dvb Rete 8 Vga Tv
Rete 8 Vga Dvb Sestarete - 7 Gold Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia 2 Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia 24 Tv
Rete 8 Vga Dvb Teleregione Tv
edit: però dovresti riceverli anche nel mux TIMB1 (quello di MTV per intenderci)
Timb1B Dvb Ab Channel Tv
Timb1B Dvb Dahlia 3 Adult Tv
Timb1B Dvb Dahlia 5 Calcio Tv
Timb1B Dvb La 5 Tv
Timb1B Dvb La 7 D Tv
Timb1B Dvb La 7 on Demand Tv
Timb1B Dvb Mediaset Extra Tv
Timb1B Dvb Mtv + Tv
Timb1B Dvb Mtv Italia Tv
Timb1B Dvb Palermo Channel Tv
Timb1B Dvb Qvc Tv
Timb1B Dvb Sportitalia Tv