Visualizzazione Stampabile
-
Digitale
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Non è più facile che mi arrivi dalla Maddalena?
Comunque per come è puntata l'antenna dovrebbe entrarmi da dietro se arriva dal Penice, che non è poi così sbagliato visto che probabilmente mi entra da li pure il MUX 1. :D
ISEO RETEBRESCIA 37 Mux-RETEBRESCIA ch 21 26-NOV-10
MONTE CALENZONE RETEBRESCIA 21 Mux-RETEBRESCIA ch 21 26-NOV-10
MONTE COLMO RETEBRESCIA 53 Mux-RETEBRESCIA ch 21 15-NOV-10
MONTE MADDALENA RETEBRESCIA 59 Mux-RETEBRESCIA ch 21 16-NOV-10
MONTE SANTA CROCE - COLLE VEDETTA RETEBRESCIA 69 Mux-RETEBRESCIA ch 21 26-NOV-10
MONTE STINO - CIMA RETEBRESCIA 51 Mux-RETEBRESCIA ch 21 12-NOV-10
PIZZO CORNACCHIA RETEBRESCIA 42 Mux-RETEBRESCIA ch 21 16-NOV-10
POMPEGNINO RETEBRESCIA 41 Mux-RETEBRESCIA ch 21 17-NOV-10
PONTE CAFFARO LOC. CASTEGNETA BRESCIA RETEBRESCIA 64 Mux-RETEBRESCIA ch 21 12-NOV-10
PRADA ALTA RETEBRESCIA 67 Mux-RETEBRESCIA ch 21 17-NOV-10
SELVAPIANA RETEBRESCIA 69 Mux-RETEBRESCIAch 21 16-NOV-10
-
Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
ho appena fatto la scansione e il mux 2 e 3 della rai mi entrano sparati con intensita' segnale 69%, qualita' 74% sia sul canale 26 che sul 30.....mi aggancia anche il mux de la 7 sul 49 ma instabile
Ma da dove prendi. Di la tua località. RAI nel Veneto non risulta che ha swichato.
Sono segnali del penice o dell'Emilia Romagna.
-
prima avevo agganciato la5 and company ora son gia scomparsi
-
Dopo aver beccato un test qualche giorno fa ora noto che il mux Timb 3 è già attivo switchato sul 48 !
-
Canale Italia ch 43 analogico ha ripreso a funzionare...il digitale sui 219 mhz invece no...:eusa_think: ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simbus82
Io dall'alto polesine ancora non ricevo la rai e i canali tipo ita 1 can 5 e rete4... ma potrei avere l'antenna mica tanto a posto :D
Questi li trasmettono da velo o dal venda?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=R...dia%20Polesine ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
e già dopo una lunga attesa :)
E non dimentichiamo anche di rinvii, perchè se non erro dovremmo essere già passati a settembre... :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
E non dimentichiamo anche di rinvii, perchè se non erro dovremmo essere già passati a settembre... :mad:
Già... Ma l'importante è che dopo moooolti anni di attesa, finalmente possiamo prendere la Rai in digitale!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Sul 48 da dove?
Bella domanda.. presumo Monte Tre Croci (Lessinia, veronese) per la mia zona..