Visualizzazione Stampabile
-
Pure a Padova spariti Sportitalia e MTV.
Pensavo avesse cambiato frequenza e ho fatto la reinstallazione dei canali, col risultato che adesso non ce li ho proprio più. :eusa_wall:
Se questi sono i presupposti, non ho più la frenesia dello switch-off, senza analogico saremmo rovinati. :mad:
-
Come sopra.. qui (paesino tra Padova e Venezia) SI e SI2 spariti!:crybaby2: :crybaby2: che skifezza!
-
Anche a Verona dai miei sparita Sportitalia (io ormai non la prendo da quando hanno cambiato mux). :crybaby2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Koji
Se questi sono i presupposti, non ho più la frenesia dello switch-off, senza analogico saremmo rovinati. :mad:
Ed invece bisogna avere la frenesia, perchè allo switch off tutte le attenzioni dei tecnici saranno nelle nostre zone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pelliz
Bilbo, scusa ma di che zona di Verona sei? Io periferia sud della città, e dei canali rai è un pò che non vedo proprio l'ombra. Su che canale, sempre il vecchio 34?
Io sono di San Massimo e canale 34 ma non dalle Torricele (segnale assolutamente esagerato ma dal Venda) Per RAI ho segnale 65% qualita' 75-80%
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Segnalo che da ieri non sono più visibili i canali presenti sul mux Timb1 (sportitalia, sportitalia2....)
Il segnale è presente e qualità stabile, ber fisso a 0, ma i canali risultano a schermo nero.
Venezia, frequenza 26
Ritornato il Mux ora si vede di nuovo a Bassano Del grappa
-
Anche qui a Vigonza (Pd) è ritornata SI e SI2 :D :D speriamo duri!
Becco 105 canali
-
A volte ritornano...
Anche a Verona è ritornato il segnale del Mux1.
Tutti i naviganti di Verona possono tornare a vedere SI e SI2.
Ciao a tutti
-
Ritornati finalmente SI e SI2 !!!
-
-
Anche a Padova tornati i canali spariti: SI, SI2, Mtv e Mya+1. :happy3: