OTCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Bellisimo il cuoco che manda a fancalo tutto e tutti :D
Visualizzazione Stampabile
OTCitazione:
Bellisimo il cuoco che manda a fancalo tutto e tutti :D
a te resti sensa decoder sino'...:)Citazione:
Nel parcheggio di un hotel a pochi metri dall'uscita dell'autostrada Verona-Est si vedevano questa sera verso le 18,00 parcheggiati tre strani furgoni bianchi tipo "Fiorino" che avevano appoggiata sul tetto una semisfera bianca del diametro di un metro circa. Non ho potuto vedere se avevano qualche scritta sulla fiancata.
Servono forse per misurare il segnale dei vari canali tv questa notte? :eusa_think:
Attenti che a forsa de fare scansioni el decoder taca a :XXsmoker:
Potrebbero essere i tecnici come potrebbero essere quelli dell'escopost che controllano l'etere e vedono se sia tutto a posto.Citazione:
Originariamente Scritto da flavio1
Su sette gold stanno facendo vedere i lavori dei tecnici sul Madonna a Teolo!
sarò presente anch'io alla nottata...in base ai post delle ultime due ore preciso quanto segue (zona Lonigo-basso vicentino) Telepadova Italia 7 gold trasmette a singhiozzo da velo 60 (spenta adesso mentre sto scrivendo). noto un deciso abbassamento delle tre reti rai (il venda comunque non l'ho a vista e mi arriva con segnale basso necessito di amplificatori). Ricevo sempre molto forte telenuovo sul 33 (penso Mirabello). presenza di disturbo sul 53 di La7 Velo.Mediaset analogico velo normale. Canale Italia sparito(lo ricevo debolmente in analogico dal 43 di una postazione sugli appennini emiliani che non ricordo).Telepace e mtv analogico ok
che stanno facendo casini:DCitazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Non so se vi siete accorti ma c'era un bell'effetto neve su Rai3 (segnalazione di DTTFANS)... prove in corso?
Al tg di 7 gold hanno appena affermato che spegneranno domani mattina verso le 10. :D