scusate ma da dove arrivano i timb ch 48 e ch 60?..qui nel basso mantovano sono molto instabili...:eusa_think:
Visualizzazione Stampabile
scusate ma da dove arrivano i timb ch 48 e ch 60?..qui nel basso mantovano sono molto instabili...:eusa_think:
Mi sa che comunque dovrò cambiare Tv perché si vede veramente male, tutto pixellato non avendo più un canale sotto con immagine perfetta. E' un vecchio Daewoo, un televisore di fortuna acquistato tre anni fa a pochi euro.
Vedremo;)
Anche i mediasete tieni il minuscolo vero? Cioè tieni tutti quelli del mux 4?Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Non vedo virgin tv..Normale?
ma che avete fatto stanotte? Giocato a battaglia navale per scrivere tutti questi post?
15 minuti fa ho fatto la scansione, 222 canali + 12 radio.
Ho anch'io i doppio di Mediaset, l'unico vero conflitto lo trovo sul 14 tra TVA Vicenza e un canale italia se non sbaglio.
Stranamente joy-mya-still li trovo suglio 800 e rotti mentre i relativi +1 sono al loro post sui 300 e rotti.
Non prendo più tutti i canali di Rete Veneta e LA Veneta.
Tra i canali in HD non ho rai2, rai3 e rete4. Gli altri HD sono in 4:3 è normale?
Ragazzi! Non sono ancora le 9 e mi manca solo il Timb3 e Triveneta (che se anche non arrivasse...:D )
Ancora presenti i doppioni mediaset, ma per il resto tutto ok...
Quasi quasi lo vado a scrivere nel thread della Lombardia a fargli rabbia... (che bast...rdo) ;)
non ci sono quei canali hd..
bene signori ecco cio che ci piglia di nuovo rispetto a ieri lol
mux TVISION 490 MHZ Qualità 59% potenza 100%
mux 3 RAI 514 MHZ Qualità 100% potenza 100%
mux 2 RAI 546 MHZ Qualità 100% potenza 100%
mux RETEA 2 570 MHZ Qualità tra 0% e 36% potenza 100% (aggancia solo canali non visibili)
mux 4 RAI 626 MHZ Qualità 100% potenza 100%
mux 1 TIM 682 MHZ Qualità 100% potenza 100%
mux 3 TIM 690 MHZ Qualità 100 % potenza 100%
mux 1 MDS 722 MHZ Qualità 100 % potenza 100 %
mux 4 TIM 738 MHZ Qualità 0% potenza 7% ( aggancia solamente, canali non visibli)
mux 5 MDS 754 MHZ Qualità 100 % potenza 100%
mux TIVUITALIA 578 MHZ Qualità 0% potenza 7% ( aggancia solo, canali non visibili)
il resto non c'è
Io sono preoccupato per il mux 4 rai! Stanotte si prendeva bene e stabile adesso è il contrario...Secondo voi ci stanno ancora lavorando?
nessuno aspetta il visentin...mi tocchera fare lo swich off da solo:crybaby2:
Si non è ancora visibileCitazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
PS televenezia ha fatto la furbetta o ha tecnici maldestri ha occupato un bel po di canali :eusa_naughty: