Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luca90
si ma quando il mux mediaset 1 era sul monte ventolone io vedevo benissimo ma da quando c'è stato l'intervento tecnico che è durato 2 anni e hanno spostato il mux sul monte madonna io non sono più riuscito a vedere mediaset premium da padova e per vedere questo mux devo usare l'antenna da interni per riceverlo dal piancavallo.quindi o dipende dalla mia antenna o il mux ha dei problemi.ah un'altra cosa io credo che il mux sul ch 67 dal piacavallo lo hanno potenziato quando c'erano problemi al monte ventolone per farci vedere premium a noi del veneto orientale perchè prima dell'intervento tecnico sul sito di mp non veniva segnalato il ch 67 ricevibile a fossalta di piave.
eh purtroppo protestare a mediaset il segnale troppo basso è come parlare ai sordi, che dirti, sta certo che non è un problema solo tuo nel senso che anche io come detto ho un segnale al 50% perciò sono problemi al ripetitore, prova con un'antenna ad elevato giadagno e vedi come va, sennò opta come soluzione quella che dicevi tu, per prendere il segnale del mux1 da piancavallo
-
ma te riesci a vedere una partita senza squadrettamenti?da me premium squadretta sempre non smette mai, vedo peggio di quando c'erano problemi sul monte ventolone quando tutti vedevano male. potresti dirmi una buona antenna e un buon amplificatore-miscelatore?come antenna io avevo visto la fracarro blu420 che anche te mi hai detto che è ottima.ma insieme a questa antenna mi danno anche il pannello per il vhf?e come amplificatore ho visto questo:
http://i8.ebayimg.com/01/i/001/0a/a0/def3_2.JPG
è buono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luca90
ma te riesci a vedere una partita senza squadrettamenti?da me premium squadretta sempre non smette mai, vedo peggio di quando c'erano problemi sul monte ventolone quando tutti vedevano male. potresti dirmi una buona antenna e un buon amplificatore-miscelatore?come antenna io avevo visto la fracarro blu420 che anche te mi hai detto che è ottima.ma insieme a questa antenna mi danno anche il pannello per il vhf?e come amplificatore ho visto questo:
http://i8.ebayimg.com/01/i/001/0a/a0/def3_2.JPG
è buono?
qui andiamo sul tecnico e perciò non so dirti granchè, aspetta che qualcuno più esperto ti risponda, oppure te lo consiglio fai questa domanda specifica sul forum di discussione generale, ciao! ;)
-
ma tempo fa si vedevano i canali la8-la9-la10 test notturni ora sono spariti qualcuno ha info ?
-
con il mux A Rai dal Col Visentin qualcuno riesce a captare il segnale? io mi trovo a circa 9 km da belluno e non capto il segnale :(
-
Si hai ragione, attualmente invece si ricevono a partire dalle 23:55 in digitale 7Gold e Teleregione, che da quel momento cessa di trasmettere in analogico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Si hai ragione, attualmente invece si ricevono a partire dalle 23:55 in digitale 7Gold e Teleregione, che da quel momento cessa di trasmettere in analogico.
nemmeno tu riesci a vedere i canali rai in digitale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da toketin
nemmeno tu riesci a vedere i canali rai in digitale?
toketin riesco a vedere solo il mux b dei canali rai, quindi niente rai 1,2,3 e 4, comunque da me la situazione è normale (abito a Mestre) te invece dovresti prendere il mux a se stai nei pressi di Belluno , o sbaglio ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
toketin riesco a vedere solo il mux b dei canali rai, quindi niente rai 1,2,3 e 4, comunque da me la situazione è normale (abito a Mestre) te invece dovresti prendere il mux a se stai nei pressi di Belluno , o sbaglio ?
si abito nei presse di belluno però anche con l'antenna di casa non ricevo il segnale, non c'è una petizione per chiedere che la rai quella che dovrebbe essere la televisione italiana offra un servizio digitale migliore e più supportato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da toketin
con il mux A Rai dal Col Visentin qualcuno riesce a captare il segnale? io mi trovo a circa 9 km da belluno e non capto il segnale :(
ciao :) anche te di belluno! da dove non riesci a captare il segnale del mux rai a? io lo prendo benissimo e senza problemi..
non riesco invece a prendere il mediaset normale (rete 4 canale 5 italia 1) tu li prendi?