Ciao da Agugiana domani attivano i mux2 e3 Rai poi Mediaset(no mux6 hd) e Telecom con i 47-48 54 60Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Visualizzazione Stampabile
Ciao da Agugiana domani attivano i mux2 e3 Rai poi Mediaset(no mux6 hd) e Telecom con i 47-48 54 60Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Arriverà anche il mux 4 dall'Agugliana ma ci vuole prima l'autorizzazione del ministero dopo i controlli dell'Arpav relativi alle onde elettromagnetiche.
Saluti.
Allora amici, e soprattutto vicini Veneti :D, come sta andando questo s.o.? Questa notte alle 3 ci sarà lo s.o. in Slovenia e venerdì alle 6.30 ci saremo anche noi del Friuli Venezia Giulia
aggiornamentos :
rai mux 1 ottimo
rai mux 2 ottimo
rai mux 3 ottimo
rai mux 4 ottimo
mds mux 1 ottimo
mds mux 2 ottimo
mds mux 4 ottimo
mds mux 5 ottimo
d-free mux ottimo
teleregione mux ottimo
telepace mux ottimo
tvitalia mux (stamane andava .. ora non più )
reteveneta mux ottimo
antenna 3 mux buono ( Q: tra 70 e 85% P: 100%)
tim mux 1 ottimo
tim mux 2 ottimo
tim mux 3 ottimo
tim mux 4 aggancio solo i canali ma non li vedo (Q: 0% P: 7% )
canale italia mux ottimo
telepadova mux ( stamane era ok; ora blocchi continui Q: da 20 a 37% P: 100%
retea mux 1 ottimo
retea mux 2 ottimo
quello che non c'e in lista non arriva proprio ....
Per l'antenna intendi?Citazione:
Originariamente Scritto da gianmorello
No, qualche ora dello switch 68 veneto dul 68 lo ricevevo perfetto, anche adesso, in realta. Solo che sicuramente è un problema della tv: me lo da nascosto! :5eek:
Dunque, sono tornato a casa da pochi minuti ed ho avviato una prima sintonizzazione con l'antenna che serve casa, poi ne ho un'altra che scanno dopo.
6E512F verso BS, 20RD45 verso Penice e Blu920 verso Velo/Torricelle. Scrivo solo le prime considerazioni.
Le RAI le ricevo tutte da Penice, compresa quella del 40 che buca il centralino, grazie alla 20RD45 che è nell'ingresso IV, ma è una UHF.
Dico solo i grandi assenti. Con questa configurazione non vedo Telepadova che pensavo passasse ugualmente.. invece dal 32 è impossibile.
Altri che mancano, Telearena da Velo che vedevo fino a questa mattina e TV7 Triveneta. Mi potreste dire se sono accesi per favore?
Ho letto un po' dei vostri post velocemente ma qualcosa può essermi sfuggita, scusate.
Ciao da ste73 un saluto al Mte NanosCitazione:
Originariamente Scritto da maxximilian71
http://www.larena.it/stories/Home/20...tuoi_commenti/
non so se fanno pena più i commenti o il contenuto :D :D
Da noi qui in Friuli mux 1 dal Venda ok livello segnale ottimoCitazione:
Originariamente Scritto da hvr
Il mux 3 pure, mi entra con l'antenna puntata sul piancavallo + a nord del Venda
I mux 2 e 4 sono interferiti da canali da Pedrosa Udine
Quindi direi che la potenza non sia bassa
Ciao;)
ti ringrazio per la risposta.Citazione:
Originariamente Scritto da flavio1
In effetti sicuramente dovrò richiedere intervento tecnico visto che il segnale tv degrada moltissimo al piano terra rispetto primo piano e mansarda.
Ma quello ritengo sia altro problema.
Gli unici mux che non vedo sono tutti quelli rai tranne mux1, vedo mux1, i mediaset, la7, ReteA 1 e 2 e vari locoli (tele arena telenuovo ecc.)
Il segnale (dove arriva meglio) è sul 85%.
Vero che avevo smesso di vedere i canali analogici pure in precedenza vista la scarsa qualità della mia ricezione, ma i segnali digitali li prendevo ugualmente...
Però chiedo conferma che altri a Verona città invece vedono i mux 2 3 4 5 della Rai almeno so che il problema è nel mio impianto (anche se è strano che coinvolga solo le frequenze rai)