Visualizzazione Stampabile
-
A tecnico rw da noi in Friuli mux 1 ok
Da casa mia non avendo la vhf il mux 1 non mi entra, gli altri mi entrano con l'antenna uhf del piancavallo
mux 3 livello 100 qualità buona
mux 4 attualmente livello 100 qualità buona ma di solito squadretta
il mux 2 non mi entra ma, ci ono ancora canali sa pedrosa Udine che disturbano, sul ch 30 c'è un mux timb in digitale x questo non ricevo il mux 2, dal 26 e 40 due canali analogici che disturbano meno il seg. digitale
Grazie x il lavoro che avete fatto e state facendo
Grande Monte Venda:happy3:
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Domani ore 8.00, attivazione MUX 2-3 Rai nelle seguenti postazioni:
Agugliana, Arsiero, M. Raga, Valdagno, Cima Ekar.
Grazie per le info e per il grande lavoro che state facendo:eusa_angel:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
ma come mai noi che siamo i più vicini ai colli facciamo fatica a riceverlo ?
Sparo un'ipotesi: secondo me stanno aspettando l'autorizzazione definitiva ad accendere il Timb 4 dal Madonna.
Può darsi che per il momento l'abbiano acceso a bassa potenza oppure l'hanno acceso da Galzignano (M. Gallo) dove c'era un La 7 analogico che però non ha la stessa copertura del Madonna. Ci vorrebbe un tecnico Timb per chiarire i dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vignole
Qui TIMB4 UHF 54 segnale 75% Qualità 70% visibile e non squadretta
A me niente TIMB4, assenza segnale.
MD6 mi dà solo i canali +1 e sembrano non attivi canale 5 e italia 1 HD.
Sul canale 27 mi dà channel 01, 02, ecc. è il mux sloveno con Capodistria in MPEG4 o è roba italiana?
-
Ciao a tutti io sono della zona dell'alto polesine non riesco a capire però perchè certi canali digitale nn li ricevo più avendo la v Banda sul Madonna:Ad esempio:Telechiara,Telenuovo,Il mux Reteveneta....Questi sopratutto Reteveneta sta facendo dei Lavori per la copertura quà?
-
Potrebbe essere ;)
@Gennar che livello hai mds5? Riesci a dirmelo? Io ho un livello segnale su 60 e qualita dai 60 ai 100.. Non squadretta ma mi scoccia non avere segnale pieno..
-
qualche esperto mi puo dire perche non prendo la7 mtv e i mediaset in hd?????a rovigo vi prego
-
ch27
Citazione:
Originariamente Scritto da tom82
A me niente TIMB4, assenza segnale.
MD6 mi dà solo i canali +1 e sembrano non attivi canale 5 e italia 1 HD.
Sul canale 27 mi dà channel 01, 02, ecc. è il mux sloveno con Capodistria in MPEG4 o è roba italiana?
Ma!! o si tratta del mux tivuitalia,o e' il mux Rtvslo
-
Il decoder Inno-hit è molto democratico per quanto riguarda le LCN... lui le rispetta, SEMPRE, l'ultimo a sintonizzarsi è quello che piglia il posto! :D
Per risolvere eventuali conflitti basta sintonizzare manualmente il MUX più importante dopo la ricerca automatica! Più malleabile dell'LG!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana76
da rovigo io vedo tutto tranne la7 mtv e i vari canale5 hd rete4 hd perche non prendo la7 e mtv uffa???
stessa roba da me
il paradosso è che la7 la vedevo a segnale pieno fino a ieri :eusa_think: