il mux La 9 èCitazione:
Originariamente Scritto da sud istria
Visualizzazione Stampabile
il mux La 9 èCitazione:
Originariamente Scritto da sud istria
Probabilmente è La9...
già ( cmq io non lo becco quel mux )Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
dipende da zona a zona chi riceve il mux 7 gold e chi il mux la9
Ragazzi ma Telecittà? Mi son letto un po' di post indietro e dicevano che non sanno ancora su che canale trasmettere. Ma com'è possibile? Tutte le altre locali hanno iniziato a trasmettere subito dopo lo switch. Se telecittà non fosse ancora stata informata su che canale trasmettere sarebbe veramente scandaloso. :eusa_naughty:
Grazie tigersat, sapevo che potevo contare sul tuo aiuto...Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Il mio decoder mi da livello di segnale 64% sia in banda 3, 4 e 5...:eusa_wall:
Il TIMB3 lo riconosce ma poi mi da segnale assente o debole...
Credo che l'amplificatore della mia antenna sia da alzare un po...
(in teoria dovrei girare solo un potenziometro).
grazie!
Otg da un 30 su Agugliana attivato per il mux 2 della Rai ed un La3 Dvb-h sul 37. Effettivamente La3 dvb-h è ancora sul 30 ed il mux 2 Rai non è stato ancora attivato!!!
La frequenza l'hanno saputa l'altro ieri come tutti, forse hanno avuto qualche problema in più degli altri perchè prima trasmettevano in VHF e quindi hanno dovuto affrontare interventi più pesanti sul trasmettitore.Citazione:
Originariamente Scritto da 16-bit
Ho aperto un nuovo thread dove segnalare le informazioni relative a questo problema.Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
Mi piacerebbe sapere se c'è un numero di telefono dove segnalare stà cosa.
Sul gazzettino di oggi scrivono che il problema è dei filtri su alcuni impianti condominiali... e di chiamare l'antennista :lol: (rido per non piangere)
http://www.digital-forum.it/showthre...91#post2057891
Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Ci mancherebbe, io sono sempre qua;)
Concordo con te, credo sia un problema di amplificazione.
Comunque sia ovviamente tutti i mux si devono un po' stabilizzare, massimo una settimana e la situazione sarà più chiara.
A me manca al momento dei mux nazionali solo Retecapri e il mux 2 Rai che spero attiveranno domani da Agugliana.
Il 4 mux rai invece lo ricevo dal Venda.
Buona serata.