Non ricevo il TIMB4, non ricevo Telearena, non ricevo Antenna 3, non ricevo Studio 1, non ricevo TopGoal24 e non ricevo canale 68... ho qualche speranza di vederli in questi giorni???
Visualizzazione Stampabile
Non ricevo il TIMB4, non ricevo Telearena, non ricevo Antenna 3, non ricevo Studio 1, non ricevo TopGoal24 e non ricevo canale 68... ho qualche speranza di vederli in questi giorni???
Anche a me oggi è sparito Canale68, ieri lo prendevo basso però, il decoder dava 30 di segnale. Forse col maltempo si attenua ulteriormente...mah...
come me pero io prendo telearena sul 62 credoCitazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Ahahah ieri mi vantavo di La7Hd e tutto... ma oggi e' sparito il mux :icon_redface:
Quindi Timb4 sparito a nord di Vicenza... spento?
Io invece ricevo tutto solo dall'Agugliana. Ho una banda 3 una larga banda direttiva 4+5 . Sto in condominio, nel we vedò se riesco a metter mani all'ampli senza farmi tanto vedere :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
vicenza centro si prende tranquillo telearena, telemantova, brescia tv, tutta la rai, mediaset e la 7, sportitalia ecc, ma manca tva vicenza e canale 68 veneto (che interessano ai miei genitori)
Qualcuno dalla bassa mantovana prende MDS6 e TIMB 4 (i mux dei canali HD?)
anch'io noto con orrore che mi è sparito la7hd.... zona vicenza ovest.... vedrai che nel giro di qualche giorno tutto si sistema, immagino sia normale per qualche giorno ci siano canali balleriniCitazione:
Originariamente Scritto da pantzini
io ricevo dal venda e dal madonna roba da non credere ricevo 260 canali tv e
radio!!!
troppi
troppi doppioni
non ricevo la7hd
non ricevo retecapri
non ricevo studio1
non ricevo canale68
non ricevo TvaVicenza
troppi televenezia e canale italia
ma il mux tivùitalia perchè ci sono 7 o 8 canali con un buon segnale con schermo nero? si vedranno quando?
grazie
Allora, che si dice? Scusate ma non ho il tempo di leggermi 700 e passa pagine di post. Procede tutto bene dal Venda? Se ci sono dei disagi è normale, anche noi li abbiamo avuti, ma vedrete che una volta sistemati avrete solo dei vantaggi! :D