Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Per quanto riguarda la 7 penso che i tecnici Telecom stiano ancora regolando le potenze di emissione, gli utenti come il sottoscritto che hanno antenne in banda V rivolte sia verso Verona che verso Modena potrebbero avere problemi. In ogni caso i Timb 2 e 3 sono molto migliorati da ieri...confido che nei prossimi giorni possa andare ancora meglio. Invece per il Timb 4 ho letto che molti utenti che ieri lo ricevevano, oggi non lo ricevono più. In fine x MDS 6 rimango molto perplesso, io sul 58 ricevevo sparato il mux L'Espresso ora non aggancia nemmeno...mah...penso che dobbiamo portare pazienza almeno fino a quando non digitalizzano tutto il Veneto..cioè fino al 3/12...;)
Io sul 58 becco un mux ma canali 0.
Hanno acceso oggi il mds6? o c'era anche ieri.. ?
In ogni caso mi sembra un paradosso.. prendo praticamente tutti i mux meno questi con i canali hd...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Io sul 58 becco un mux ma canali 0.
Hanno acceso oggi il mds6? o c'era anche ieri..
In ogni caso mi sembra un paradosso.. prendo praticamente tutti i mux meno questi con i canali hd...
Beh uno lo hai..RAI HD..stasera la Clerici non mi sembra in HD nativo ma molto meglio di Rai 1 SD...:D
-
Dovrebbe essere uscita la LCN Veneta
Al tg di antenna 3 hanno comunicato che gli hanno assegnato il numero 13
A reteveneta il 18, a telenuovo l'11
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Quindi non sono solo io, ieri sera sono andato a dormire e Telenuovo si vedeva, oggi neanche l'ombra.
Nuovo scan stasera, di Telearena ricevo solo il 68 e appena appena qualità 45. Nulla sul 46.
In compenso ricevo Teletutto sul 66, probabilmente da zona lago.
Teletutto confermo che è migliorato oggi di botto.
Ma dalla mia posizione due antenne a qualche metro l'una dall'altra e con pochi gradi di differenza di puntamento fanno si che in uno dei due stabili si veda e nell'altro no...
Telearena confermo che si dalla mia posizione si ricevono tutti e tre 46, 65,68 peccato che al momento tutti e tre come qualità siano orrendi anche li due palazzi prediligono due frequenze differenti, in uno sintonizza solo il 65 e nell'altro solo il 46.
Telenuovo posso confermare che a mezzogiorno si vedeva ancora poi alle due ho fatto una scansione e l'ha aggiunto come canale ma non si vedeva già più verso le tre quando ho fatto una carrellata con i canali.
7gold è tornata a vedersi... che sfiga però... l'unico mux di 7gold dove non c'è Virgin TV! in Compenso ha Supertennis e Play.me e si identifica come Telepadova!
Televicenza dalle torricelle non ha scalfito il Retebrescia che si riceve ancora ottimamente sul 21.
Mentre nessuna notizia di Telelibertà dal Penice che risulta dispersa nonostante sia nominata da OTG TV
Si segnala che SuperTV oramai è l'ombra di se stessa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
tv7 triveneta, A3 veneta, reteveneta, laveneta, lo hanno fatto per mesi. per me quelli di Televenezia erano invidiosi e ora possono sfogarsi anche loro.
per insoddisfazione repressa :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Ma dalla mia posizione due antenne a qualche metro l'una dall'altra e con pochi gradi di differenza di puntamento fanno si che in uno dei due stabili si veda e nell'altro no...
Telearena confermo che si dalla mia posizione si ricevono tutti e tre 46, 65,68 peccato che al momento tutti e tre come qualità siano orrendi anche li due palazzi prediligono due frequenze differenti, in uno sintonizza solo il 65 e nell'altro solo il 46.
Telenuovo posso confermare che a mezzogiorno si vedeva ancora poi alle due ho fatto una scansione e l'ha aggiunto come canale ma non si vedeva già più verso le tre quando ho fatto una carrellata con i canali.
7gold è tornata a vedersi... che sfiga però... l'unico mux di 7gold dove non c'è Virgin TV! in Compenso ha Supertennis e Play.me e si identifica come Telepadova!
Televicenza dalle torricelle non ha scalfito il Retebrescia che si riceve ancora ottimamente sul 21.
Mentre nessuna notizia di Telelibertà dal Penice che risulta dispersa nonostante sia nominata da OTG TV
x' telearena non trasmette a spezzatino i canali sui 3 mux e aumenta la banda di guardia per andare più lontano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Lo agganciavi sul ch 67 Telenuovo..? Perchè falo stesso scherzo anche a me...aggancia il mux ma non si vede nulla...??:eusa_think:
-
telechiara è sparita come anche telearena, telecittà pare esser rispuntata ma il segnale non è sufficiente a evitare scubettamenti insistenti...
il decoder idsattr3001 non mi mette rete4, canale5, italia1 al loro posto esatto, non ci capisco nulla qualcuno mi dice cosa dovrei prendere e in quale canali a castelfranco con la loro posizione lcn o è ancora troppo presto? grazie
-
Citazione:
Lo agganciavi sul ch 67 Telenuovo..? Perchè falo stesso scherzo anche a me...aggancia il mux ma non si vede nulla...??:eusa_think:
Si stessa cosa, agganciava il mux ma non si vedeva nulla, però stasera è peggiorato ora non aggancia più nemmeno il MUX, staranno lavorando immagino!
-
Citazione:
Ci sveli il trucco...:icon_rolleyes: :D ....?
Non capisco...:icon_rolleyes:
Il segnale e la qualità dell'immagine sono ottimi.