Niente da fare, non mi aggancia niente; in più sul Adb I Can 2000 T Plus non si riesce neanche a fare la ricerca manuale.Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Vorrà dire che rimarrò senza mux 2 della Rai:icon_bounce:
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare, non mi aggancia niente; in più sul Adb I Can 2000 T Plus non si riesce neanche a fare la ricerca manuale.Citazione:
Vorrà dire che rimarrò senza mux 2 della Rai:icon_bounce:
Ma quelle pagine saranno create sulla base di calcoli o delle effettive segnalazioni di persone sul posto?Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
War, riesci per caso a prendere li il 41 di Telestar-Telecity dalla Maddalena? Perchè io con l'antenna mobile lo prendo forte.. per lo meno sopperisco a telepadova, anche perchè verso verona sul 41 non ho nulla.
sono di Mestre ieri sera in analogico sul ch 66 c'era MTV e si vedeva pure bene mah:D
Strano. Entrambi i ricevitori che ho in firma l'hanno agganciato.Citazione:
Io ho per tutti i mux che ricevo (rai e non) valori di segnale attorno al 65% (sono in una posizione da sempre un po' critica) e qualità prossima al 100%.
novità sul mux 4 dal madonna?
Si, io invece abito praticamente di fronte al ripetitore, il segnale e la qualità sono al massimo possibile ma niente da fare. Non riesco proprio a capire il perchè. Stesso livello segnale e stessa qualità per il mux 3 Rai che mi aggancia al volo!!:eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da alexdz
ci rinuncio rovigo centro niente la7 e mtv :icon_twisted:
Effettive segnalazioni, ma per evitare di fare centinaia di modifiche a mano credo che per lo SO abbia usato delle regole per le modifiche del tipo se il tal segnale analogico raggiungeva fino al tal paese lo farà anche il segnale digitale acceso dallo stesso sito, prima che torni preciso sulle posizioni di confine ci vorrà un po' di tempo.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Poi magari mi sbaglio non sono io a gestire il sito.
Edit: il segnale telestar Telecity lo prendo se attacco l'antenna più vecchia ma purtroppo l'antenna più vecchia rende inguardabili i mux nazionali quindi non posso attaccarla per ora.
Ne stiamo parlando qui http://www.digital-forum.it/showthre...91#post2057891Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana76
Anch'io ho segnale ma soprattutto qualità (Ber 6-7) pessimi dei Timb 1-2-3 M. Madonna da ieri. Il 30/11 erano decisamente migliori.
Anche Mediaset Mux 6 da M. Madonna sul 58 qualità al limite, Ber 6-7 costante.