In teoria domani con lo s.o. del Friuli per chi riceve dai colli dovrebbe mettersi a posto la situazione e ricevere timb4 e rete capri, visto che sulle loro frequenze (ch 54 e 57) ancora oggi in analogico arrivano segnali dal Friuli, o sbaglio ?
Visualizzazione Stampabile
In teoria domani con lo s.o. del Friuli per chi riceve dai colli dovrebbe mettersi a posto la situazione e ricevere timb4 e rete capri, visto che sulle loro frequenze (ch 54 e 57) ancora oggi in analogico arrivano segnali dal Friuli, o sbaglio ?
stavo pensando di sfruttare quel segnale, avendo l'ingresso uhf vuoto del centralino, mettere la fracarro 40-46, piccolina 10 elementi, verso Maddalena. Posso sempre provare che non faccia danni altrove, magari con un filtro passacanale sul 41.. :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
e poi vuoi mettere vedere la Rosi che vende le macchine la sera su telestar? XD
Parli del TIMB4? E' già attivo dato che da casa mia (Chioggia) lo prendo ottimamente, a Padova però è impossibile anche solo agganciarlo, paradossalmente dovrei riceverlo molto più forte invece.Citazione:
Originariamente Scritto da emma
l'unica cosa di analogico che entra attualmente è:Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
un rai 1 sui 210,25 Mhz
e un rai 2 sui 575.25 Mhz
entrambi con effetto neve .. che non ho idea da dove arrivino
presumo entrambi dal visentin, ma io che mi trovo più ad est di te becco anche mtv e la7 rispettivamente sul 54 e 57Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
In questo momento prendi il Timb4 sul canale 54 a Chioggia? Ma da dove trasmette? Qui a Padova c'è il vuoto assoluto sul 54, nemmeno una piccola interferenza.....Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Un curiosità. A quanti manca d-free come mux?
stessa identica situazione!!Citazione:
Originariamente Scritto da abecchio
ho chiesto 6000 volte nel forum, ieri finalmente un ragazzo mi ha detto che potrebbe essere un problema di antenna
però vedendo che anche altri han lo stesso problema non so... non vorrei spendere soldi per niente per far venire un tecnico
tra l'altro non posso nemmeno mandare nessuno sul tetto che ho mezzo metro di neve !! potevano mica farlo prima lo s.o.?
'sto digitale terrestre del cavolo mi sta facendo impazzire, ieri sera mi continuava a sparire il segnale anche da mediaset :mad:
ma perchè non hanno fatto qualche test di potenza segnale prima di fare lo switch off? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
che nervoso
Ciao,qui a Castelgomberto ricevo da Agugliana e i mux1-2-3 sono tutti attivi al 97% di qualita' segnale.Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
sembrerà strano, ma io ho solo un'antenna UHF 4-5 banda e ricevo anche in VHF :DCitazione:
Originariamente Scritto da kazuyamishima