Ma come vedi tutto? In che zona sei? Ma com'è possibile che alcuni vedono tutto e altri ( come me ) vedono pochissimi canali?Citazione:
Originariamente Scritto da agno92
Visualizzazione Stampabile
Ma come vedi tutto? In che zona sei? Ma com'è possibile che alcuni vedono tutto e altri ( come me ) vedono pochissimi canali?Citazione:
Che Mux Mediaset ricevi ora?Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloPaoletto
allora il problema sta a casa di mia nonna che abita 3 vie dopo di me, ed io ho una tv con decoder incorporato e vedo tutto bene senza problemi, sto in provincia di venezia, ho controllato le impostazioni ma niente, questa cosa da davvero fastidio, poi l'immagine non la vedo a schermo pieno, hai presente quando vedere canale 5 in analogico fino a pochi giorni fa? così vedo le immagini, la tv non è molto vecchia ha 10 anni, l'antenna e molto vecchi che dipenda da quello?Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Beh se nella tua zona arrivano i segnali, l'impianto di tua nonna avrà problemi. Io sto in prov di Verona e vedo pochi canali.Citazione:
Ma alla fine vorrei sapere: quanti canali si vedranno in totale in chiaro se uno vede tutto? Io ne vedo 26 compresi alcuni criptati mediaset premium che naturalmente hanno lo schermo nero. Non vi faccio l'elenco dei canali che mi mancano.
Citazione:
Originariamente Scritto da Nokian
Mediaset 6 ;)
Io ne sintonizzo circa 300.. Di non doppi saranno tipo 150..
Si...Citazione:
Io ne sintonizzo 26 e 3 radio ( radio1 - Radio2 - Radio3 ) :5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Non c'è male direi, mi sento molto fortunato :lol:
ma a Verona c'è ?Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336