Visualizzazione Stampabile
-
Appena stato 4 ore sul tetto con l'antennista.
Direi che posso tranquillamente buttare il decoder e avviarmi verso il centro commerciale per acquisto cam tivusat. Almeno una per il tv di mia mamma.
Abbiamo trasmesso "come restare al buio quasi totale a un tiro di schioppo da tutti i maggiori ripetitori del Nord Est"
:mad:
Grazie digitale.
-
Ho notato che la Digital Key di Sky ha una ricezione veramente pessima rispetto alle tv con digitale terrestre integrato e decoder che ho in casa.
Unico lato positivo, mi permette di registrare col MySkyHd i programmi della Rai e Mediaset in HD..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Gennar ma non hai nessunissima interferenza sui canali 56 e 58?
Scusa ma sei l'unico che mi abita vicino.. circa..
Anche io abito praticamente vicino a voi, e posso confermarti che anche da me quei due mux sono perfetti...
-
Ma il sito http://decoder.comunicazioni.it/trasformazioni.shtml
sarà aggiornato con le trasformazioni o è stato ampiamente abbandonato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dado7800
Nel mio caso sembra essere un problema di una presa a muro da sistemare. Quindi aspettare perchè? Puoi essere più chiaro?
chiaramente mi riferivo al mettere mano all'antenna , ovvio che se sei sicuro che il problema sia una presa la cambi o la fai cambiare ..
mentre se si tratta di modificare le antenne in quel caso conviene aspettare per vedere se si "assestano" le cose.
-
Qualcuno riceve il Mux di EdenTv? Il 30/11 lo ricevevo senza problemi, mi pare sul canale 66, poi da ieri nessun segnale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Appena stato 4 ore sul tetto con l'antennista.
Direi che posso tranquillamente buttare il decoder e avviarmi verso il centro commerciale per acquisto cam tivusat. Almeno una per il tv di mia mamma.
Abbiamo trasmesso "come restare al buio quasi totale a un tiro di schioppo da tutti i maggiori ripetitori del Nord Est"
:mad:
Grazie digitale.
quindi nel tuo caso è colpa del decoder?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Intanto Otgtv ha sistemato la lista dei canali togliendo i doppioni dei canali del Madonna. Per Padova la lista è praticamente identica alla mia, a parte Telearena che qui non prendo.
Ottimo.
Domani vorrei veder comparire il Timb4 nell'elenco.:D
-
Adesso che ho controllato ricevo un debolissimo segnale analogico sul ch 11. Da quel pochissimo che si riesce a vedere si intravede il logo di K2. Che canale può essere? Forse Telequattro dal Friuli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luca4s
quindi nel tuo caso è colpa del decoder?
Magari :icon_redface: E' proprio il segnale che manca. Solo Rai la9 e Antenna3. Il resto Nulla. Entra un Mediaset Premium da Galzignano ma malissimo.
Sono coperto in tutte le direzioni, pur non essendo direttamente sotto i monti. :crybaby2: