Controllato il 46 stamattina è agganciabile ma me li prende come no name tanto è instabile, però è un miglioramento, dopo a casa dove il puntamento dell'antenna è diverso ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Visualizzazione Stampabile
Controllato il 46 stamattina è agganciabile ma me li prende come no name tanto è instabile, però è un miglioramento, dopo a casa dove il puntamento dell'antenna è diverso ti faccio sapere.Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
qualcuno sa qualcosa al momento non ho nessun mediaset sul decoder
E' probabile che stiano facendo dei lavori perchè io normalmente lo ricevo con Q 100% invece in questo momento varia dal 40 - 60 % ma io lo ricevo sul ch68 qui a Mantova Sud...;)Citazione:
Da stamattina mux Telenuovo Q 100% qui nel Basso Mantovano...quindi, di conseguenza, dovresti vederlo bene anche a Bovolone...;)Citazione:
Originariamente Scritto da castap
Qui invece che andare avanti si và indietro.... :eusa_wall:
Dopo 7Gold, sparito anche im mux Rai4 (RaiHD, Storia, Rai5) sul 40...
Sono l'unico? (Ieri sera si riceveva perfettamente)
Confermo! Lo vedo perfettamente anch'io!Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
7 Gold forte e chiaro sul 32, Rai Mux 4, effettivamente leggero calo di potenza....maltempo..??...ma arriva ancora...;)Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
infatti chiamato e sto pome me lo aggiornano...Citazione:
Originariamente Scritto da Nibbles
Adesso mi succede una cosa stranissima...
Aggancio benissimo il 32 (dove dovrebbero esserci 7gold e supertennis), ma non mi registra nessun canale... :eusa_think:
No, non da San Zeno, ma da Spiazzi. C'è un grosso problema a Spiazzi (che sto segnalando qui da giorni e anche via mail a RaiWay). In pratica stanno trasmettendo per errore il MUX1 della Lombardia anzichè quello del Veneto, e lo stanno facendo sulla frequenza 34 dedicata alla SFN Veneta (rovinando così l'SFN). Con la conseguenza che tutti noi dalla zona Garda-Baldo prendiamo il tg Lombardia sul 34.Citazione:
Ripeto, è un errore tecnico: sto cercando di segnalarlo in tutti i modi a Raiway ma sembra non interessargli. Se vogliono trasmettere il mux lombardo (e non ce ne sarebbe motivo, visto che Spiazzi ha sempre diffuso il TG Veneto) che almeno lo facciano sulla frequenza della SFN lombarda altrimenti spiattellano tutti i ripetitori vicini.
Se conoscete qualcuno a RaiWay e mi fate il piacere di segnalarlo...