Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
idem esattamente uguale uguale come te, dal basso veronese/alto mantovano!
inoltre faccio fatica a vedere telearena e NON vedo per niente 7gold. a questo punto mi sa che provero' a cambiare antenna e vedere cosa succede
Vedi che c'è qualche altro sfortunato......, secondo me il problema c'è in tutto il mantovano!
Sempre secondo me è un pò prematuro pensare a modifiche all'antenna, bisognerà almeno aspettare che il tutto si stabilizzi in una situazione definitiva, poi vedremo che provvedimenti prendere....
Altre testimonianze dalla mia zona?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da miata63
Grazie per la risposta,
Diciamo che è una cosa che avevo scartato in quanto molti utenti della mia zona hanno lo stesso problema, non ho ancora verificato se il puntamento della banda V è da modificare ( prima dello s/off ricevevo tutto dalle torricelle, ora non so da dove proviene il segnale di La7), a parte questo l'impianto è stato rifatto di recente, il canale su cui trasmette la7 è il 48, vedo bene altri mux che trasmettono sia su canali più bassi che più alti, tutto ciò mi fa pensare che il problema sia altrove.
Sarebbe interessante capire se altri lettori del forum che abitano nella mia zona hanno testimonianze analoghe.....
come viene filtrato il tuo segnale??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
come viene filtrato il tuo segnale??
cosa intendi dire?
L'impianto è composto dalla vecchia banda prima, da una banda terza, da una quarta e da una B quinta, il tutto entra in un centralino frac....o con guadagno regolabile per ogni singolo ingresso, l'uscita viene distribuita su più prese mediante l'utilizzo dei derivatori di segnale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da miata63
cosa intendi dire?
L'impianto è composto dalla vecchia banda prima, da una banda terza, da una quarta e da una B quinta, il tutto entra in un centralino frac....o con guadagno regolabile per ogni singolo ingresso, l'uscita viene distribuita su più prese mediante l'utilizzo dei derivatori di segnale.
riescia fare delle foto domani ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
riescia fare delle foto domani ???
Si, nebbia permettendo...
ti interessa solo la parte di antenne o vuoi anche le caratteristiche del centralino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Ma sul 68 che ci stà??
A volte ricevo il mux 68Veneto, altre invece TeleArena (solo 1 canale)
Si metteranno d'accordo???:evil5:
E questa sera ci sta 68Veneto però come identificativo mi da TeleArena.
Boh, non ci capisco più nulla:D
Il mux TeleArena (ch46) squadretta un pò stasera col Telesystem. Con tv LG è perfetto
-
Informazioni
Da quello che scrivo capirete la mia poca dimestichezza sul DTT.
Possiedo un impianto antenna composto: un antenna per il primo puntata sul Penice, una seconda che prendeva il secondo e terzo,( vedevo TG3 Lombardia ) sempre puntata sul Penice e una banda cinque puntata su VR.
Da questa antenna prendo quasi tutti i canali ad eccezione di Telemantova, Telearena e 7Gold e saltuariamente La7
Da un'altro impianto composto: il primo puntata sul Penice e le altre due su Verona ( vedevo TG 3 Veronese ), da questo impianto non riesco sintonizzare RAI 1RAI 2 RAI 3 e le radio di questo pacchetto.
Da quello che leggo mi sembrate tutti competenti. sono sicuro che mi aiuterete risolvere o consigliarmi il da farsi.
Abito ad Ospitaletto MN.
Ringrazio tutti quelli he mi aiuteranno.
Saluti Cesare
PS: TECNICO RW sarebbe molto apprezzato il tuo competente parere e suggerimenti...Grazie
-
Nella zona di vittorio veneto, a quasi 24 ore dallo switch off, risultano attivi i mux rai 1-2-3-4, mediaset 1-2-4, Dfree e Timb 1-2-3.
Molti i mux locali che hanno acceso dalla tarda mattinata-primo pomeriggio.
Al momento mancano all'appello Rete Veneta, Telechiara, Canale Italia, La8/La9 & c.
Visibile su 2 canali il gruppo Tvision di antenna3, buoni i mux di Teleregione/7 gold plus, Tv7 Triveneta, Eden Tv, Televenezia (con una marea di doppioni).
-
Canale68
Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Ciao a tutti,
una piccola domanda tecnica...
L'emissione dei segnali dai vari ripetitori è già nella sua configurazione definitiva ? Ovvero, è possibile un aumento di potenza o variazione del diagramma di trasmissione ?.
Grazie
Ciao,una info:io non aggancio Canale68 sul ch68 da Agugliana,ho segnale 60% e qualita' ballerina tra lo 0 e il 40-60%.Penso abbia ancora seri problemi di trasmissione e soprattutto di adeguamento del segnale.
-
Si sà se verrà attivato il mux 6 della Rai?