Lo penso anch'io che abbia seri problemi, sebbene lo riceva da Barbarano Vicentino, sperèm che risolvano!;)Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Lo penso anch'io che abbia seri problemi, sebbene lo riceva da Barbarano Vicentino, sperèm che risolvano!;)Citazione:
Ciao,ma tu nel trevigiano sul ch 68 hai un'insalata di Telearena con a volte Canale68 secondo me e' perche' sono sullo stesso ch uno da Velo(telearena) e L'altro da S Giovanni in monte (Canale68)Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
qui manca mediaset1 che prima l avevo..a me interessava d-free--ma qui niente non potevano mettere un mux sul visentin..se vogliono guadagnare devo fare che la gente possa vederli:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
Tu pensa... con il televisore dopo centinaia di risintonizzazioni Canale 68 non c'è modo di prenderlo :eusa_wall:Citazione:
Con un decoder da 25 euro invece lo prendo e bene.:5eek:
Le ho provate tutte ma proprio tutte, e ti sto parlando di un Tv Sharp da 1600 euro...
Sono senza parole... :mad:
Non sò il perchè, ma penso che sia solo Canale68 a farla l'insalata :DCitazione:
Da quel che ho visto non cè un ch 68 riservato a TeleArena.
Ciao,lo potremmo chiamare "caso canale 68" questo problema lo risolveresti con un decoder zapper,ma che qualita' di segnale hai?Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
E in analogico era la stessa potenza di ricezione?
Hai provato a sintonizzarlo con un'antenna per interni?Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
p.s. nei primi giorni anche a me il segnale andava e veniva, poi si è stabilizzato.
Si sono d'accordo,comunque se non erro Telearena giorni fa era sul 68 da Velo veroneseCitazione:
Ho avuto più o meno lo stesso tuo problema col mux di TeleCittà...ma per fortuna al contrario...Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
Il mio LG con dtt incorporato lo riceve a bombazza, mentre sia il telesystem che il vecchio humax niente da fare.
Tu li nella tua zona dovresti avere un discreto segnale del mux sloveno con Capodistria sul ch 27 dal Nanos.Citazione: