Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Si sono d'accordo,comunque se non erro Telearena giorni fa era sul 68 da Velo veronese
Ok, spiegherebbe molte cose, tranne una...
ora che ho fatto la risintonizzazione da zero, perchè mi compare, sì 68Veneto, ma con identificativo TeleArena? :D
sia su LG che telesystem
Per me questa faccenda puzza...cè qualcosa sotto...:D :D :D
-
Citazione:
Tu li nella tua zona dovresti avere un discreto segnale del mux sloveno con Capodistria sul ch 27 dal Nanos.
Si, con l'antenna per interni riesco a riceverlo abbastanza bene, mentre collegato all'impianto il segnale purtroppo è coperto da TvItalia. E non c'ho voglia di metterci mano.:D
-
ch68
Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Ok, spiegherebbe molte cose, tranne una...
ora che ho fatto la risintonizzazione da zero, perchè mi compare, sì 68Veneto, ma con identificativo TeleArena? :D
sia su LG che telesystem
Per me questa faccenda puzza...cè qualcosa sotto...:D :D :D
Gia' sento la puzza fino a qui (zona Montecchio Maggiore) :D
-
Citazione:
Gia' sento la puzza fino a qui (zona Montecchio Maggiore) :D
Ahi ahi, se la senti fino lì l'hanno fatta bella grossa! :XXfart:
-
L'hanno fatta grossa quei geni che hanno assegnato la stessa frequenza (68) a Telearena da Velo-M.te Stoze e a Canale 68 da Barbarano. Quasi quasi a Canale 68 converrebbe contrattare con il gruppo Telearena l'entrata nel loro mux e fare una bella SFN. Non so però quanto possa convenire a Telearena che comunque copre abbastanza bene il vicentino con l'altro mux
-
Solo ora mi sono accorto che praticamente non solo mi mette 68Veneto sotto l'identificativo TeleArena, ma lo sostituisce a TeleArena. In pratica non c'ho più TeleArena (gli altri canali restano). Devo fare sintonizzazione manuale del 46 e riappare, ma sparisce 68Veneto!
Hahaha che bischèri!!! hahaha
-
ch68
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
L'hanno fatta grossa quei geni che hanno assegnato la stessa frequenza (68) a Telearena da Velo-M.te Stoze e a Canale 68 da Barbarano. Quasi quasi a Canale 68 converrebbe contrattare con il gruppo Telearena l'entrata nel loro mux e fare una bella SFN. Non so però quanto possa convenire a Telearena che comunque copre abbastanza bene il vicentino con l'altro mux
Non penso sia definitivo quel ch 68 di Telearena da Velo,dovrebbero sostituirlo con il 46 da Velo.Per cosi' fare la isofrequenza con San Giovanni.
-
Citazione:
Non penso sia definitivo quel ch 68 di Telearena da Velo,dovrebbero sostituirlo con il 46 da Velo.Per cosi' fare la isofrequenza con San Giovanni.
Mah, il gruppo Telearena ha ottenuto 3 frequenze, una per tv ( Telearena, Brescia Punto Tv e Telemantova) Dubito che rinuncino ad una, più probabile che trovino un'alternativa al 68 per la tv vicentina che ha un bacino più ristretto.
Queste tutte le frequenze principali del gruppo in Veneto e Mantova:
68 mux Brescia Punto Tv da Velo M.te Stoze ( Nel bresciano ha invece il ch 65)
46 mux Telearena isofrequenza da Torricelle, M. Comune Negrar, M. Solane, M.Lungo Vi.
51 mux Telemantova isofrequenza Torricelle e Cavriana Mn.
-
telearena
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Mah, il gruppo Telearena ha ottenuto 3 frequenze, una per tv ( Telearena, Brescia Punto Tv e Telemantova) Dubito che rinuncino ad una, più probabile che trovino un'alternativa al 68 per la tv vicentina che ha un bacino più ristretto.
Queste tutte le frequenze principali del gruppo in Veneto e Mantova:
68 mux Brescia Punto Tv da Velo M.te Stoze ( Nel bresciano ha invece il ch 65)
46 mux Telearena isofrequenza da Torricelle, M. Comune Negrar, M. Solane, M.Lungo Vi.
51 mux Telemantova isofrequenza Torricelle e Cavriana Mn.
Si questi sono i canali del gruppo Telearena-Telemantova-Bresciapuntotv-
pero' all'emittente conviene eliminare il ch 68 quanto frequenza scomoda per l'asta di internet mobile e operatori telefonici.Quindi secondo me conviene avere un bel ch 46 in isofrequenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Stasera sempre irricevibile Telearena, in compenso 7 Gold del 32 arriva ottimamente.
Ah, ho scoperto l'acqua calda XD . Sapete che se memorizzo, ad esempio il mux MDS4 del 49 dal ponte di Valcava, giro l'antenna e becco quello di Velo Veronese non devo risintonizzare ma si guarda giusto?
Così posso avere le locali di qua e di la e le nazionali sono praticamente fisse :D
Usano gli stessi pid e ovviamente non risintonizzi ;)