Qualcuno a mantova vede ancora rai HD?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno a mantova vede ancora rai HD?
Non penso sia così io ho la IV e V banda posizionate nella stessa traiettoriaCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Domani sera partita della Roma, oltre che sul secondo canale, anche sul canale 501 HD fonte spot rai.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
sono nella tua stessa situazione, non vedo alcun timb nè reteveneta (nè altri canali)Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
e prima dello switch offf li vedevo!
che sia un problema d'antenna? mah :eusa_think:
ma nessun altro ha problemi con premium calcio? io dallo switch off ho smesso di vederlo bene (qualità 11%) , zona vicenza ovest, prima mai avuto problemi, ora va a scatti e si blocca.
a chi posso segnalarlo??
Stessi problemi anche qui (Vicenza nord).Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
Soprattutto la sera, verso le 21,30, comincia a squadrettare alla grande...
Non spendere i soldi con il Call Center non sanno accendere nemmeno un computer e se parli di problemi di ricezione non sanno il significato della parola e ti dicono che il rpoblema e tuoCitazione:
Comunque ragazzi questo swich off sta creando grattacapi a tutti e le emittenti nazionali che dovrebbero essere le più preparate sono quelle che hanno piùà difficoltà "giù il cappello per TELEVENEZIA che anche con il suo esagerato doppione e quello che si vede meglio di tutte almeno nel Veneto orientale montagna compresa"
bene (si fa per dire) almeno non dipende dal mio impianto, e speriamo sistemino. passi per le reti in chiaro ma quando uno paga un abbonamento....Citazione:
Originariamente Scritto da Ghaled
bastava tornare indietro di una o due pagine e vedevi anche i miei (e non solo) :DCitazione:
Forse volevo dire III e IV banda nella stessa direzione!Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Cmq io continuo a NON vedere LA7 , 7Gold e a tratti Telearena. Ormai penso sia inutile aspettare oltre, mi sembra che non cambi piu nulla. Bisogna intervenire su antenna e impianto....purtroppo....