Buongiorno Tecnico RW, vorrei sapere, ma penso che siano in tanti a volerti fare questa domanda, se qui nella bassa, il segnale del ch 40,Mux 4 Rai verrà potenziato, grazie...Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Tecnico RW, vorrei sapere, ma penso che siano in tanti a volerti fare questa domanda, se qui nella bassa, il segnale del ch 40,Mux 4 Rai verrà potenziato, grazie...Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Io a san stino di livenza(ve) continuo a non vedere i mux 2 e 3 della rai che dovrebbero essere sui canali 30 e 26.ho provato con manuale ma non mi dà nessun segnale......come già detto 2 miei zii stesso paese a 1 km di distanza abitano uno di fronte all'altro prendono i mux 2 e3 perche'?Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Io ho 2 tv con decoder incorporato e 2 tv con decoder esterno tra il mio appartamento e quello di mio papa' che abita sopra di me e sono tutti di marche diverse quindi non credo dipenda dai decoder....non so dove sia puntata la terza banda,non me ne intendo di antenne ma mi hanno detto la mia antenna e' puntata su padova infatti prendo il tg del veneto..... escluderei anche cavi difettosi o altro ma insomma perche' i miei parenti a 1 km prendono mux 2,3 rai e io no?ho 1 tv sharp 1 tv innohit con decoder incorporato piu' 2 tv con decoder esterni dhb uno e l'altro non ricordo cosa cavolo devo fare dipende dalla mia antenna?ma i mux 1 e 4 li ricevo benissimo perche'?
ma e' vero che per prendere i canali tv sloveni e croati bisogna avere un decoder che abbia il mpeg4?Un mio amico mi ha detto che in un negozio di elettronica cosi gli hanno risposto,che noi in italia siamo indietro e abbiamo mpeg2 mentre loro mpeg4 ma si trovano danoi nei negozi i decoder mpeg4?e' vero oppure no?Io potrei prenderli visto che già prima in analogico prendevo male i canali sloveni e croati....fatemi sapere!!
per rai 5 e rai storia idem..........vCitazione:
Originariamente Scritto da gufoz99
isti i primi 3 giorni e poi spariti........per il resto ricevo tutto
Scusate, riguardo ai mux telecom dal M.te Madonna, mi potete confermare se continuano a non essere ricevibili, come capita a me?
Perchè leggendo la discussione mi sembrava d'aver letto di qualcuno che invece riesce a prenderli (e in questo caso comincerei a non capirci più nulla)
Come scritto l'altra volta, li ho ricevuti per le prime 24 ore successive allo SO, per poi vederli scomparire, salvo una fugace apparizione di un paio d'ore nella mattinata di sabato 4
Un qualsiasi decoder che capace di ricevere l'alta definizione è compatibile con MPEG4.Citazione:
Originariamente Scritto da priz71
Per la copertura dei segnali Sloveni e Croati lascio la parola a persone più esperte.
Ma perché Cenerentola non l'hanno fatta in 16:9?
Formato originale 4:3 è stato rispettato e mi sembra il minimo, per una volta che fanno una cosa per bene non critichiamoli! :icon_twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
purtroppo ad oggi continuo a non vedere + i canali mediaset premium di ho sottoscritto anche un abbonamento sono totalmente spariti dal giorno 3/12 e anche facendo continuamente l'aggiornamento dei canali non succede nulla x il resto vedo tutto perfettamente :crybaby2: ce qualcuno che mi può aiutare? grazie
Ma ormai sono abituato a vedere tutto a schermo intero eheheheh.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333