Devo dire che... Vedere una partita in Alta Definizione è tutt'altra cosa!
Visualizzazione Stampabile
Devo dire che... Vedere una partita in Alta Definizione è tutt'altra cosa!
beato teCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
io devo dire che vedere lo schermo tutto blu perchè non ho segnale è tutta un'altra cosa :D rimpiango l'analogico :icon_twisted:
Guarda adesso vanno molto meglio rispetto ai primi giorni dallo switch-off che erano inguardabili (segnale che oscillava tra il min e il max, ed errori a non finire...), ancora non siamo alla perfezione ma ora si può guardare qualcosa con continuità. Se guardi in "copertura" c'è una discussioone dedicata ai canali 47-48-60 in polesine.....Citazione:
Originariamente Scritto da Nibbles
capito..io ricevevo prima dello switch off il mux MDS2 sul 68 da solane poi più nulla, non riesco a ricevere da velo dal momento che abito a costermanoCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
7 Gold ha fatto i compiti a casa.
Sia il 32 che il 69 si vedono perfetti.
Ho putroppo dovuto rinunciare all'antenna che usavo fino a ieri in favore di quella su Velo e quindi ho rinunciato alla piacevole invasione dalla Maddalena per evidenti problemi che sono arrivati al mux Mediaset 2 sul 36 e ad entrambi i Mux dell'Espresso.
Così facendo ho anche perso nuovamente Brescia Punto Tv con Telearena! -.-
Ciao
Ragazzi oggi ho fatto una reinstallazione dei canali e il decoder mi va in conflitto e mi dice:
sulla posizione 1 vuoi Rai1 o Rai1?
sulla posizione 2 vuoi Rai2 o Rai2?
sulla posizione 3 vuoi Rai3 TGR Veneto o Rai3 TGR Veneto?
:eusa_wall:
pensavo che si fossero risolti i conflitti delle tv locali nella LCN ma mai avrei pensato a un conflitto delle 3 reti Rai :5eek:
Stai facendo anche tu delle prove :)Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Anche qui 7 Gold buono da entrambi, ma niente Telearena, se non da Brescia per l'appunto.
Mi fai tornare in mente che prima dello switch-off c'era il Telereporter Odeon del 31 da Monte Solane.
Il sito decoder.comunicazioni.it dice che è andato sul 43, ma ora non lo ricevo più, nemmeno tu?
confermo zero segnale Telereporter Odeon (solane)Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
ok il segnale di telearena sul 68 (solane)
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Secondo le informazioni riportate nel forum pare proprio che il Timb 4 sul ch 54 non sia stato attivato nella nostra zona per motivi di attesa autorizzazione da parte del Ministero...:evil5:
ok, dato per assodato che il timb3 ha segnale piu basso di tutti gli altri mux del m.stoze, come fare per riceverlo?Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
puntare meglio l'antenna, mettere un amplificatore o cos'altro?