Esatto..diciamo che prendo gli stessi canali che prendevo prima, nonostante alcuni avessero livelli un po bassi..anch'io pienamente soddisfatto!!:DCitazione:
Originariamente Scritto da gm1979
Visualizzazione Stampabile
Esatto..diciamo che prendo gli stessi canali che prendevo prima, nonostante alcuni avessero livelli un po bassi..anch'io pienamente soddisfatto!!:DCitazione:
Originariamente Scritto da gm1979
Grazie a tutti :) molto gentili. Allora aspetterò ad acquistarlo visto che a M....world a Vicenza il 7800hd costa 10€ in più da una settimana prima dello switch-off. Quando lo acquisterò sperò che memorizzerà tutti i canali allora!! :) ReteVeneta e Televenezia li ricevo a scatti, ma non mi interessano. Quello che mi interessa è appunto il mux 1 Rai.
Citazione:
Originariamente Scritto da gatto13
il problema si ripete anche in un altra installazione ma molto distante dalla prima sempre nel bassanese:5eek: :eusa_think: tra gli esperti qualcuno ha un ipotesi?
Mi dispiace ma questo mux non lo ricevo :eusa_naughty:Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
prima dello S.O lo ricevevo perfettamente ma ora non più :eusa_think:
@Spenny ronny
Con i tv nuovi ci sono tutte le ultime caratteristiche... quindi il mux rai lo riceve.
stranissimo...l'ho tirato alle porte di ferraraCitazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
STrano da Lendinara che non lo ricevi...arrivava anche da me sparatissimo...
ma adesso è stato spento alews?
non mi risulta ..ora sono in sede a padova e non riesco a controllare ma fino alle 17 andava...Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Io sono intenzionato ad acquistare il TS7800hd e siccome ho letto che il tuner è un po' debole volevo sapere se avrò problemi a ricevere il mux della Rai visto che con un TS 7.2 va a scatti a volte e salta l'audioCitazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Capisco, io adesso non lo ricevo più, oggi pomeriggio arrivava molto bene....mi spiace non riuscire a dirti i valori di BER e MER pervhè non ho la stumentazione adeguata e mi ricesco a basare solo sulla % del decoder che lascia comunque il tempo che trova...