Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Qualcuno di voi riceve bene il mux Tivùitalia sul ch 21 da M.te Madonna?
La potenza è ottima ma la qualità è pessima. :eusa_wall:
Vuoi dire il 27?
In effetti anche io a volte vedo la qualità di questo mux abbassarsi intorno al 30-40%, mentre normalmente si riceve intorno al 90%. Penso che siano gli sloveni che ci lanciano avvertimenti dal Monte Nanos per difendere la loro frequenza :D
-
Ciao
sono di Verona b.go Milano,ma se i primi 3 giorni dallo s.o. il mux 4 rai si vedeva perfettamente come è possibile che ora ci sia un problema di ricezione?
-
Ho bisogno di un'informazione per un mio amico.. Ho visto che dalla postazione di Agugliana sono trasmessi i segnali di Rai e Mediaset, infatti su otgtv risulta coprire la città di Montecchio Maggiore.. Questo ripetitore con i relativi canali copre anche la zona ad ovest ? In particolare Gambellara che sta sotto al ripetitore se non ho capito male..
-
Stavo notando che il mux di Canale Italia sul 53 è il più scarso come segnale rispetto ad altri della stessa postazione. Non è che è l'ex 11? Anche il mux 2 sul 65 non ha un gran segnale se paragonato al 47 in analogico che sparava potenza ed era perfetto. Chissà perchè :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Qui Verona city benissimo TELEARENA ch 46 TORRICELLE.
Mia madre a Isola della Scala mi conferma ottima visione TELEARENA ch 68 M.te Stoze (Velo Veronese)
Non riesco a capire perchè.... l'antenna è nuova e non è rotta, il filo anche... come decoder ho la Sky Digital Key... prima dello switch off lo prendevo, ora basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kengu
Ciao
sono di Verona b.go Milano,ma se i primi 3 giorni dallo s.o. il mux 4 rai si vedeva perfettamente come è possibile che ora ci sia un problema di ricezione?
sono daccordo con te.. :icon_thumright: ,ora sono inguardabili e 3 scansioni su 5 il decoder nn mi rivela nulla...possibile che il ch40 c sia solo a padova,non so potevano metterlo in croazia dato che cerano :mad:
cmq ogni giorno faccio 10 scansioni e ogni giorno perdo canali son partito il 30 novembre con 220 canali di cui 15 radio,quindi 205 canali..e ora arrivo a 189 el resto ndoei sparii??senza contare il ch58 che da un giorno all'altro è sparito da ogni sito..:eusa_naughty: !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
ciaooo
qualcuno riceve questi 2 canali:
RADIO ITALIA LIVE
CODE
non son ancora partiti per adesso passano solo spot
chi sa quando partiranno a trasmettere ?
grazieeeeee
ciaoo ricevo dal venda e dal madonna
Per riceverli li ricevo, per la partenza non saprei :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Qualcuno di voi riceve bene il mux Tivùitalia sul ch 21 da M.te Madonna?
La potenza è ottima ma la qualità è pessima. :eusa_wall:
Sto controllando ora sulla tv.
Errori 0
Livello 78.
Direi nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
provato a muoverla un pò ma non si risolve
chiamato l'antennista, iper oberato di lavoro, non sa neanche dirmi quando è disponibile, dopo provo a contattare quell'altro, ma essendocene 2 in città c'è poco da sperare...fortunatamente c'è solo una giornata e poi la sosta cosi almeno mi perdo poco a livello di partite
mi quoto per aggiornare la situazione
che mi preoccupa, stasera come sapranno gli abbonati premium calcio, c'è premium FC disponibile a tutti quelli che hanno il digitale...
sul decoder col lettore smart card, ho i famosi problemi di squadrettamento
ho provato a mettere premium calcio sul decoderino da 19 € preso per un altra tv, e li premium calcio si vede benissimo e molto fluido, provato x diversi minuti senza che scattasse un minimo...
e ora mi sale il dubbio...possibile sia il decoder?
lo stesso problema lo riscontro con i nuovi la7, mtv, sportitalia ...che sul decoder con smart card saltano, sull'altro no...
che dite?
edit: provato anche sulla tv in sala con decoder integrato...e anche li, premium calcio si vede da dio..è proprio il decoder?!?!?! il decoder con lettore smart card è stato preso ad agosto 2009
-
Magari il segnale è un pò al limite e la bontà del tuner del decoderino, potrebbe essere migliore di quello "più blasonato" con lettore di schede.