Visualizzazione Stampabile
-
segnali dall'emilia
ricevuti con antenna provvisoria di prova fuori dalla finestra i seguenti mux provenienti dai colli modenesi:
31 554 o Telemilia Dvb dvb Case Mazzoni Serramazzoni MO
45 666 o Sestarete (BO) Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO
46 674 o Trc Telemodena Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO
-
Segnali emiliani
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
ricevuti con antenna provvisoria di prova fuori dalla finestra i seguenti mux provenienti dai colli modenesi:
Ciao,ti capitava spesso anche con l'analogico o e' una novita' per te.
Puo' essere propagazione?
-
telearena
Citazione:
Originariamente Scritto da gianmorello
ciao a tutti, a voi risulta che telearena trasmetta anche da monte lungo? otg riporta che trasmette da li pure canale 68. sapete dirmi come mai vedo bene il canale 68 e non vedo telearena? grazie mille
TeleArena trasmette da San Giovanni sul ch 46 e da Velo sul ch 68 (BresciaPuntotv)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,ti capitava spesso anche con l'analogico o e' una novita' per te.
Puo' essere propagazione?
con l'analogico avevo una fissa su serramazzoni e ricevevo parecchie stazioni dall'emilia ....ma penso che con il digitale abbiano abbassato il segnale...comunque se fa bel tempo la settimana dopo natale provo a puntare una uhf dal tetto e vedremo
-
Segnali emiliani
Citazione:
con l'analogico avevo una fissa su serramazzoni e ricevevo parecchie stazioni dall'emilia ....ma penso che con il digitale abbiano abbassato il segnale...comunque se fa bel tempo la settimana dopo natale provo a puntare una uhf dal tetto e vedremo
Io da Serramazzoni ricevevo con un po' di effetto neve E'tv Teletricolore sul ch 41.
-
Digitale
Citazione:
Potresti provare a prendere un convertitore e convertire in vhf una delle emittenti emiliane in vhf.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Potresti provare a prendere un convertitore e convertire in vhf una delle emittenti emiliane in vhf.
si...si potrebbe fare...ma attualmente non mi danno disturbo perchè fatalità dal 31 45 46 non ricevo nulla dal veneto
-
son tornato ora dalla morosa,da Pescantina VR...RAI HD potenza 74,qualita' 5 e cmq si vedeva senza grossi problemi,anzi direi molto minimi..argg..porcaccia sono in un maledetto buco loro!!e pigliano!!:crybaby2: io a 121 s.l.m. no!
mhh provo a far una scan!:icon_twisted:
-
Digitale
Citazione:
Originariamente Scritto da Lian
son tornato ora dalla morosa,da Pescantina VR...RAI HD potenza 74,qualita' 5 e cmq si vedeva senza grossi problemi,anzi direi molto minimi..argg..porcaccia sono in un maledetto buco loro!!e pigliano!!:crybaby2: io a 121 s.l.m. no!
mhh provo a far una scan!:icon_twisted:
Sei dietro la zona collinare di Sommacampagna e ti scherma il Venda e Torricelle?
-
Canale Italia
Nuova composizione per il multiplex di Canale Italia (53d/): ora le emittenti del gruppo risultano avere la seguente denominazione: Canale Italia 83, Canale Italia 84, Canale Italia 1, Canale Italia 3 e Canale Italia Musica