Confermo anche io immagine di Rai 3 peggiorata. Sembra presa dall'analogico. Ricevo dal Venda.
Visualizzazione Stampabile
Confermo anche io immagine di Rai 3 peggiorata. Sembra presa dall'analogico. Ricevo dal Venda.
Segnale 54% / Qualità 77%.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Di solito gli altri canali li prendo con segnale 64% / qualità 90%. Ciao
confermo anche io che rai tre si vede malissimo, sfondi sgranati e opachi.
ps. otgtv. dà per la bassa padovana sul ch 6 telecittà. io la prendo per qualche ora ogni tanto specie la sera, poi la mattina scompare. Poi sul ch 27 tivuitalia che non si prende e nemmeno il canale 68. sul 46 poi non è segnalata teleromagna che ha un canale in HD 720p che trasmette alcuni video in hd solo video no audio.
qui rai ok
mux 1 Q: 100% P: 100% stabili
Solo un piccolo OT per dari i miei auguri di Buon Natale a tutti i DTT-utenti della terra nella quale ci sono parte delle mie origini! :D
Rai stabile come tutti gli altri segnali.
Riposto una domanda fatta precedentemente. Qualcuno della provincia di Verona, Mantova e Basso Vicentino riceve il mux di Telecittà sul ch 6?
Auguri anche da parte mia a tutti gli utenti del forum :icon_santa:Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
leggero squadrettamento su rai 4 un po di minuti fa
l'altro ieri faccio un reset e risintonizzazione auto, però ora noto che è sparito qualcosa
sul 8 c'è un reteveneta (ce ne sono diversi, altrove) e non c'è più MTV, noto che forse mancano altri canali strani presi qualche giorno fa (tipo un tgnorba 24, non lo vedo più)
in che mux era quell'mtv sull'8?