Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Ri-sparita Rete Veneta. TV7 a schermo nero, Telenuovo assente, telepace (che in analogico vedevo sufficientemente bene) sparita. Mi chiedo se col tempo avremo possibilità di riceverli tutti bene. Io incomincio a scoraggiarmi. Dopotutto è un vantaggio anche loro la copertura, no?
mux tv7 : Q: da 0 a 40% di continuo , potenza 7% cmq ce lo a schermo nero da giovedi sera ( causa tempo di m... )
mux telenuovo: Q: 100% P: 100%
mux reteveneta: Q: 100% P: 100%
mux antenna3 ne: Q: 100% P: 100%
mux telepace: Q: 100% P: 100%
il mux antenna 3 ne e il mux reteveneta hanno il vizio di cambiare (ultimamente un po troppo) i pid audio/video cosi chi non risintonizza spesso si trova il classico schermo nero ..
-
Io non riesco a prendere Telearena, continuno a fare scansioni con la SKY Digital Key, ma niente da fare!!!! Che posso fare???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
rilevato ora un mux credo telecittà sui 184,50 Mhz
contiene: TELECITTA, TELECITTA 2, TELECITTA 3, TELECITTA 4, TELECITTA 5, TELECITTA 6
qualità segnale: 40 - 58 %
potenza segnale: 100%
sono interessato a sapere quando torni a vederlo.grazie . o. t. Auguri di buon natale a tutti voi
-
Citazione:
mux tv7 : Q: da 0 a 40% di continuo , potenza 7% cmq ce lo a schermo nero da giovedi sera ( causa tempo di m... )
mux telenuovo: Q: 100% P: 100%
mux reteveneta: Q: 100% P: 100%
mux antenna3 ne: Q: 100% P: 100%
mux telepace: Q: 100% P: 100%
il mux antenna 3 ne e il mux reteveneta hanno il vizio di cambiare (ultimamente un po troppo) i pid audio/video cosi chi non risintonizza spesso si trova il classico schermo nero ..
Risintonizzato ora: TV7 e Rete Veneta manco l'ha presa.
Zona difficile la mia per queste due.
-
Vorrei saper pur ricevendo tg norba 24 non riceva il mux di telelombardia? :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
sono interessato a sapere quando torni a vederlo.grazie . o. t. Auguri di buon natale a tutti voi
ciao, ancora off
-
eden tv
ciaoo ma chi di voi riceve il mux eden?
io si
compresi 3channel e prima free
poi quando partiranno CODE e Radio italia live???????
-
È già partito code solo che almeno per me è visibile con effetto neve a volontà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
È già partito code solo che almeno per me è visibile con effetto neve a volontà.
code non è partito inizia il prossimo anno, per ora manda solo promo, l'effetto neve non esite per il digitale
-
Citazione:
code non è partito inizia il prossimo anno, per ora manda solo promo, l'effetto neve non esite per il digitale
Se non si chiama effetto neve come si chiama il mosaico di quadretti che si vede?!