Non hai mai provato a mettere l'antenna che hai in ingresso V banda nell'ingresso UHF?Citazione:
Originariamente Scritto da ducatroy
Penso anch'io che potrebbero arrivarti almeno il 22, il 28 ed il 32 abbastanza agevolmente.
Visualizzazione Stampabile
Non hai mai provato a mettere l'antenna che hai in ingresso V banda nell'ingresso UHF?Citazione:
Penso anch'io che potrebbero arrivarti almeno il 22, il 28 ed il 32 abbastanza agevolmente.
Dopo scansione manuale, da un po' di tempo eseguita meccanicamente ma senza crederci molto, vedo tornare i mux Telecom (47, 48 e 60)
Yuppy!
Rimemorizzo i canali sulle due tv, 10 minuti di visione e son tornati fantasmi.
Se non altro non si può negare una coerenza di comportamento.
Proprio meglio che su 7 e 8 mi rassegni a lasciare i due RaiSport
Nessuno becca i TIMB nella nostra zona. Li abbiamo presi per un po' di giorni e poi buio pesto.Citazione:
Originariamente Scritto da massi85
Ho anche qualche dubbio che vengano irraditi dal Pascolet, come dicono. Quando sono stati visibili, un po' di giorni dopo lo SO io per prenderli bene ho dovuto orientare l'antenna più verso il Visentin, in pratica quindi allontandomi dal Pascolet ed il miglioramento è stato molto significativo. Un paio di chiavette USB che prima non sintonizzavano poi funzionavano alla grande.
Purtroppo dal 21 dicembre i MUX sembrano spenti e non c'è nessuna notizia in merito. Non vorrei certo essere uno che ha l'abbonamento dahlia.
Quello che mi da più fastidio comunque è la mancanza assoluta di informazioni adeguate in merito.
Ciao Renato
Ciao,tu i segnali li ricevi dal Mte Raga o dal MadonnaCitazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Dal Madonna, è una situazione comune anche ad altri nella mia stessa situazione.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Chi invece è orientato verso Raga li riceve senza problemi.
Grazie per l'info.Anch'io ricevo da un impianto in "verticale" e non ho problemi.Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
NullaCitazione:
Originariamente Scritto da landtools
La mia zona è diversa però ho le antenne puntate uguali alle tue e nonostante la IV (da me settata dal ch 21 al 34) puntata al Venda ricevo teleregione 22, la9 28 e telepadova 32 (la9 molto debole).Citazione:
Abbattimento del segnale digitale sul ch.22 di Teleregione...Segnale 100 qualità 0....se stacco l'antenna e metto quella interna qualità 80...deve essere un interferenza locale...azz...
Ciao,ho controllato Teleregione e da me e' stabile al 97% di qualita' e potenza 80%.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio