Si esatto per Verona arriva dalle Torricelle.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Visualizzazione Stampabile
Si esatto per Verona arriva dalle Torricelle.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
non credo sia un problema solo mio (mi auguro)
al momento a Belluno Città il MUX mediaset 1 va a scatti
spero risolvano x le 15...
ieri sera fino a 00.00 quando ho spento andava tutto benissimo
Io da Chioggia lo sintonizzo e basta, potenza 40, errore 2000 :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Stasera provo da Padova, mi dite il canale?
Ah, nessun TV7 HD ne qui ne a Padova, secondo me è un errore della Digital Key dell'utente che lo aveva segnalato.
Non avevo ancora aggiornato il contenuto del mux di Televeneto (ormai uguale a quelli di Studio Tv1, Telemilia e Quadrifoglio Tv). In ogni caso, stanno per modificare ulteriormente le postazioni su cui operano (sempre canale 31)Citazione:
Originariamente Scritto da Milcham
Non è detto. Sto aspettando conferme da Studio Tv1 di cosa c'è acceso esattamente sui colli euganeiCitazione:
segnalo da un paio di giorni problemi sui segnali provenienti dal madonna ch 27 - 28 - 63
Nooooh! Studio 1 sul ch.31 non è ricevibile da Torricelle di Verona!Citazione:
Si che lo è... E' nel primo traliccio al Minigolf, quindi non in basso (ma pochi watt tra l'altro, molto sotto i Mediaset). Probabile che a te arrivi insieme a Serramazzoni e quindi ti dia schermo nero come risultatoCitazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ciao Otgtv,a me hanno riferito che hanno attivato il Venda e con il nuovo ponte disattivato le vecchie postazioni di Televeneto ch 31.Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Confermo il Monte Venda acceso ma con potenza ancora da aumentare. Spento Monte Rua Roccolo, non verranno più accesi San Giovanni in Monte (diventa Monte Berico) e Torricelle diventerà Verona Sud (via Chioda)Citazione:
Originariamente Scritto da ste73