Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Qui a Padova i vari canali sono tutti attivi (e con il logo corrispondente al nome del canale), tranne TELE A sul 63 e TELE A+ sul 64 che sono a schermo nero.
Proprio oggi inoltre sono stati inseriti altri 4 canali sul 63, che però sono solo dei doppioni di canali già presenti sugli altri 2 mux:
8) TV7 NEWS
9) TV7 SPORT
10) TV7 AZZURRA
11) TV7 TRIVENETA FVG
Anche questi 4 sono regolarmente attivi.
Grazie Gennar1,
allora qui a Trieste è un problema di scarsità di segnale sul CH 10(H), che mi aggancia i canali che però rimangono tutti a schermo nero!! :sad:
Invece quei 4 canali che hai citato sul CH 63 sono stati già inseriti da me da un paio di giorni insieme al canale TV7 Market e sono tutti attivi, tranne TELE A e TELE A+ come ho già segnalato anch'io nel precedente post!!
Qui da me a Trieste ricevo il Gruppo TV7 anche sul CH 29 che è composto dai seguenti canali:
1) TV7 Triveneta FVG
2) TV7 News
3) Gold TV Italia
4) Tele Lautari
5) TV7 Italia
6) Tele A+ (a schermo nero)
7) Galaxy TV
8) TV7 Market
9) TV7 TopKar
10) Tele A (a schermo nero)
11) TV7 Azzurra
12) TV7 Lady
13) TV7 Sport
E proprio ieri sera si sono aggiunti questi altri 3 canali evidenziati, già presenti sugli altri Mux del Gruppo TV7!!
Così con 13 canali ha superato i 12 canali presenti sul CH 63 ed ora è in testa per numero di canali dei vari Mux del Gruppo TV7!! :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Con piacere annuncio che ieri alle 17.00 sono stati attivati altri MUX-4 RAI dopo le tanto attese autorizzazioni.
In dettaglio sono stati attivati a :
M. Mirabello (Zona Soave - VR)
Spiazzi di M. Baldo (VR)
M. Raga (Schio - VI)
Vicenza (M. Berico)
Agugliana (VI)
M.Roncon (Feltre - BL)
Cortina faloria (BL)
Rimangono ancora da attivare quando autorizzati:
Badia calavena (VR)
Valpolicella (VR)
Valpantena (VR)
S. Zeno di montagna (VR)
Agordo (BL)
Buona visione ai nuovi utenti del MUX-4 RAI.
P.S.
MUX-4 Contiene i programmi : RAI5, RAI Storia, RAI HD.
Grazie per la preziosa info!
Una domanda: non è prevista l'attivazione anche da Velo?
Coprirebbe tutta la provincia.
-
Citazione:
Con piacere annuncio che ieri alle 17.00 sono stati attivati altri MUX-4 RAI dopo le tanto attese autorizzazioni.
In dettaglio sono stati attivati a :
M. Mirabello (Zona Soave - VR)
Spiazzi di M. Baldo (VR)
M. Raga (Schio - VI)
Vicenza (M. Berico)
Agugliana (VI)
M.Roncon (Feltre - BL)
Cortina faloria (BL)
Buona visione ai nuovi utenti del MUX-4 RAI.
P.S.
MUX-4 Contiene i programmi : RAI5, RAI Storia, RAI HD.
Ah ecco. Adesso ho capito perche' da ieri quei tre canali arrivano a bomba. Prima li ricevevo dal Venda ed erano pessimi. Ora da Agugliana, il cui trasmettitore lo vedo ad occhio nudo, sono perfetti. E pensare che domenica bestemmiavo guardando la formula 1 da RAI HD e son dovuto passare in banda III perche' era inguardabile.
-
Citazione:
Rimangono ancora da attivare quando autorizzati:
Badia calavena (VR)
Valpolicella (VR)
Valpantena (VR)
S. Zeno di montagna (VR)
Agordo (BL)
fatalità, la mia solita fortuna!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
fatalità, la mia solita fortuna!
Beh, almeno ti puoi fermare a Poiano a bere l'amarone alla faccia della RAI. ;)
-
Non so se è da collegare alle nuove attivazioni del MUX4, ma da oggi qui si riceve malissimo quello proveniente dal Venda, tant'è che la maggior parte delle volte non viene nemmeno agganciato :crybaby2:
-
Può essere, la SFN ci vogliono giorni per sistemarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Ciao ciano.64,
infatti ci sono più canali di quelli che ha elencato Gennar1.
Per il CH 10(H) ci sono i seguenti canali:
1) TV7 Azzurra
2) TV7 Mini
3) TV7 Green
4) TV7 Sanità
5) TV7 Agri
6) TV7 Doc
7) TV7 Geo
8) TV7 FX
9) TV7 Sport
10) TV7 Movie
Per il momento tutti questi canali sono a schermo nero da me e vorrei sapere se anche per Gennar1 è così??
Per il CH 63 ci sono i seguenti canali:
1) TV7 Triveneta FVG
2) TV7 Azzurra
3) TV7 Triveneta Network
4) TV7 News
5) TV7 Sport
6) TV7 TopKar
7) TV7 Market
8) TV7 Lady
9) TV7 Teologica
10) TV7 Meteo
11) Tele A (a schermo nero)
12) TV7 Ateneo
Io ora non ricevo nessun segnale sul CH 64, anche se fino a qualche mese fa lo avevo agganciato con i soliti 4 canali che c'erano anche sul CH 10(H).
Invece qui da me ricevo il Gruppo TV7 anche sul CH 29 che è composto dai seguenti canali:
1) TV7 Triveneta FVG
2) TV7 News
3) Gold TV Italia
4) Tele Lautari
5) TV7 Italia
6) Tele A+ (a schermo nero)
7) Galaxy TV
8) TV7 Market
9) TV7 TopKar
10) Tele A (a schermo nero)
Questa è la situazione odierna da me e quindi anche da voi ci dovrebbe essere questa nuova composizione dei canali del Gruppo TV7!! :icon_cool:
ciao luc1428 grazie dell'informazione io non ricevo quà a Bassano fino a oggi a mezzogiorno quei canali sul mux del canale 10 vhf ma altri cmq ora ricontrollerò faro di nuovo la scansione manuale sui mux del canale 10 vhf,63 uhf e 64 uhf e vedrò che canali ricevo. quà a Bassano Del Grappa non si riceve nulla sul canale 29 uhf non è digitalizzato non ce nessun segnale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Non so se è da collegare alle nuove attivazioni del MUX4, ma da oggi qui si riceve malissimo quello proveniente dal Venda, tant'è che la maggior parte delle volte non viene nemmeno agganciato :crybaby2:
Non dovrebbero esserci problemi di SFN li da te, anche perchè dubito che le basse potenze dei piccoli ripetitori attivati, scalfiscano il segnale del venda, sopratutto nella tua zona. Comunque verificheremo a breve.
Ricordo comunque che M.Venda sta trasmettendo MUX-2-3-4 con sistema d'antenna provvisorio, causa sostituzione sistema radiante UHF. Quindi qualchè dB mancherà sicuramente in area di servizio. Ciò si fà più sentire nelle aree marginali come la tua. Fra circa un mese dovrebbe essere messo in servizio il sistema definitivo, che andrà ad ottimizzare anche la situazione precedente.
Comunque come vedo tu non hai un'antenna B.V puntata su M.Venda, quindi la tua ricezione potrebbe essere critica.
-
Citazione:
Ciò si fà più sentire nelle aree marginali come la tua. Fra circa un mese dovrebbe essere messo in servizio il sistema definitivo, che andrà ad ottimizzare anche la situazione precedente.
Comunque come vedo tu non hai un'antenna B.V puntata su M.Venda, quindi la tua ricezione potrebbe essere critica.
Perfetto, grazie mille per la disponibilità e la chiarezza!
Al momento il MUX è tornato visibile e agganciabile. ;)
Riguardo alla V banda è puntata sì verso Velo, ma ho sempre ricevuto il ch40 da Monte Venda (come altri miei compaesani che ricevono tutta l'offerta RAI dal Venda), seppur con qualche problema di instabilità ogni tanto. Non appena mi sarà possibile interverrò sull'antenna per vedere di migliorare la situazione.