...Ma che fine ha fatto La3? Ha rinunciato il DTT per rimanere ancora nei cellulari e per i ascoltatori di SKY????? :icon_rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...Ma che fine ha fatto La3? Ha rinunciato il DTT per rimanere ancora nei cellulari e per i ascoltatori di SKY????? :icon_rolleyes:
Impariamo a fidarci pochissimo di questi test dei tv/decoder.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Io ho risultanti stradiscordanti.
Un buon misuratore professionale costa infatti anche alcune migliaia di euro.
se parli di livello di segnale e qualità concordo al 100% (leggi MER/BER)Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
se parli di parametri FEC e IG (cui mi riferivo nel mio intervento) non ho mai trovato discordanze nelle misure con il decoder in questione e con strumenti professionali (parlo di Rover per intendersi), sono dei bit che non devono "essere interpretati"
Concordo.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Da questa sera verso le 20:30 il Timb 2 mi risulta irricevibile a Padova: segnale ottimo ma qualità 0. E' successo all'improvviso verso la fine del TG. Pensavo fosse una cosa temporanea ma in questo momento è ancora morto. E' forse saltata la SFN con qualche ripetitore vicino?
Il Timb 2 a Padova è ancora irricevibile a casa mia. Qualità 0. Risulta a qualcun altro?
Dovrebbe risponderti una della tua zona. Da me Verona centro TIMB 2 segnale e qualità al max. Ricevo da Verona Bauli (sud città )Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Stamattina il TIMB2 è di nuovo OK, ma fino a ieri sera era completamente irricevibile. Si è trattato del black-out più lungo che ho mai osservato per questo mux (che qualche problemino l'ha sempre avuto).
Sarebbe utile sentire in caro e vecchio 3750.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
é da tempo che non si affaccia?
Salve, abito a Corrubbio di Negarine, frazione del comune di San Pietro in Cariano (VR). Da circa 1 mese io ed altri compaesani abbiamo smesso di ricevere improvvisamente i canali medaset sul digitale. Avete qualche spiegazione in merito?
Vi ringrazio, saluti.