Mi associo alla richiesta, perchè non avendo l'EPG, è praticamente impossibile sapere la programmazione di Cafè TV 24. :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da Maiky28
Visualizzazione Stampabile
Mi associo alla richiesta, perchè non avendo l'EPG, è praticamente impossibile sapere la programmazione di Cafè TV 24. :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da Maiky28
Il palinsesto sul loro sito c'è ;) http://www.cafetv24.it/Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Grazie, anche se è un pò vago, ma comunque sempre meglio di niente!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da ale89
oltre ad essere vago non rispetta la realtà.. l'avevo già visto ;)
Ciao a tutti,iniziate le trasmissioni di Cafe'tv24 nel mux La9,imminente quindi l'abbandono da Telechiara.
avete ragione!!
purtroppo negli ultimi tempi i tecnici e pure i programmatori sono spesso fuori sui ripetitori per il collegamento con la9.
Dalle ore 13 è attivo anche il canale 95 (cafè24 su mux la9) oltre al 666 (mux telechiara che terminerà presto di essere operatore di rete).
Lunedi avviso Davide in regia di provvedere ad un palinsesto più umano :lol:
saluti !!!
Grazie Alberto, per tutto quello che fai per questo canale!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da albertopd
Forse la cosa è temporanea, ma Cafe TV 24 nel mux Telechiara ha una risoluzione pari a 720x576, mentre nel mux La9 è appena 352x288.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ho visto anch'io questa cosa...l'immagine è anche sfocata rispetto al mux Telechiara,e l'audio un pò basso...diamogli il tempo di sistemare per bene le cose ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ZWOBOT
La sfocatura dipende proprio dalla minor risoluzione, che è pari ad 1/4 di quella dello stesso canale nel mux Telechiara. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da 80revival