Ok grazie! Ho inserito quelli che riuscivo a leggere per intero intanto ;)
E ho messo pure il mux "abusivo" di Triveneta sull'UHF 45, con notazione apposita.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie! Ho inserito quelli che riuscivo a leggere per intero intanto ;)
E ho messo pure il mux "abusivo" di Triveneta sull'UHF 45, con notazione apposita.
:lol:
mai nome fu più appropriato!!! :D
Speriamo che col riordino delle LCN, vengano fatti cancellare tutti i doppioni di Canale Italia e degli altri locali, anche quelli di TIMB... :eusa_snooty:
DOMANDA PER TUTTI:
Nel leggere le info sull'ID Network dei vari mux, dopo il 10° carattere non visualizzo più nulla, ma solo puntini.
Volevo chiedere se qualcuno potesse fare la cortesia di controllare gli Id Network dei vari mux locali, così da rendere completa la lista che ho fatto ieri sulla composizione dei mux: http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3523479
Grazie anticipatamente :)
per ora su canale 68 veneto girano sempre gli stessi 3-4 programmi, il film "il conte max", "super sea", "vie verdi"... speriamo torni il palisnesto di prima... viva e anche il tiggì
mi sembra più interno però, dovrebbero avvicinarlo al lato destro e verso il basso come prima...
Bene! A quanto pare ci stanno lavorando.
Sono molto contento che siano tornati in onda. Spero riescano a recuperare, grazie anche al denaro fornito dalla rottamazione della frequenza. E che tutto il personale torni al completo!
Buona fortuna Canale 68 Veneto!!! :)
Davvero complimenti a Canale 68 Veneto!
Ce ne fossero tante di emittenti così! :evil5:
OT: Canale 68 Veneto ha sistemato in due giorni il logo e ci sta lavorando ancora. Possibile che Rai News 24 non riesca a fare altrettanto? Che lo facciano gestire dall'emissione. E' inutile cercare di integrarlo con la grafica del canale. E' orribile e abnorme (anche le nostre tv si ribellano)! :eusa_wall: Fine OT
ulteriori conferme: canale 68 veneto ha raggiunto l'accordo con 7gold - telepadova ;)
http://www.vicenzapiu.com/leggi/ripr...ra-e-ufficiale
ciao