Si esatto ho sbagliato con il copia/incolla.
mpmirko, apri un 3d in sez. tecnica che così in qualche maniera ti possiamo aiutare.
Visualizzazione Stampabile
Si esatto ho sbagliato con il copia/incolla.
mpmirko, apri un 3d in sez. tecnica che così in qualche maniera ti possiamo aiutare.
Chiedo agli amici veneti... è acceso il mux TV7 sul VHF 10?
Fino alla scorsa settimana lo ricevevo quasi sempre, anche se per propagazione, mentre ora non c'è segnale, nonostante riceva per propagazione il mux Rai sul VHF 5 ed il mux DiTV sul VHF 6.
Grazie! ;)
Sì :)
Io, insieme a John 91 e a tutti gli altri amici del Veneto, abbiamo pensato di aprire (nella sezione Televisione) il Thread ufficiale per la nostra regione dove discutere dei canali tv del Veneto, della loro programmazione, dei loro strafalcioni, del loro passato, e, talvolta, del loro ritorno (mitica Canale 68 Veneto).
Nella nuova discussione, si parlerà sia della parte tecnica che di quella editoriale delle emittenti, lasciando a questo Thread il solo ruolo di contenitore di segnalazioni su novità tecniche dei mux e problemi relativi alla copertura e ricezione delle frequenze (locali e nazionali).
Ecco il link al Thread:
Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente! : QUI
Ottima idea! ;)
Ti ringrazio a nome di tutto il Thread del Veneto! :D
------------------------------------------------------------------------
Segnalo che nel Mux Telearena (UHF 46) sono stati ripristinati gli LCN.
Ci sono due piccoli dettagli da far notare:
- TELEMANTOVA (ex LCN 619) ora ha LCN 19 ed è in conflitto con TELEVENEZIA (Mux Televenezia - UHF 41)
- RADIO VERONA (ex LCN 703) ora è senza LCN.
Domani mattina/pomeriggio, io e John 91 aggiorneremo le liste NUMERAZIONE LCN - COMPOSIZIONE MUX - RICONFIGURAZIONE MUX. ;)
P.S. Ricordo che i link alle liste e ai Thread dedicati al Veneto, li potete trovare:
- nella prima pagina di questo Thread;
- nella prima pagina del nuovo Thread (nella sezione Televisione);
- nelle firme di giulio3x, John 91 e SimonDtt.
OrlerTV dovrebbe essere stata rinominata anche da voi in Orler Channel ;)
Scritto in minuscolo, così come l'hai scritto tu?
Aggiorno anche questo :D
Si così come l'ho scritto (quello con LCN regionale) ;) Comunque verifica prima ;)