A quanto pare solo in Piemonte. Probabile che sia stata aggiunta (o meglio riaggiunta) per occupare la LCN locale 216. Da noi infatti è sempre stata su questa LCN locale e non sul 276 come nel resto d'italia.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che da qualche giorno il Mux di Tv7 Triveneta canale uhf 21 non si vede più ha potenza 100 e qualità 0 e il segnale è instabile.... Potrebbe essere propagazione???? Ieri sera verso le 23e30 ho fatto ricerca canali e sul canale 28 uhf e 29 uhf mi ha aggiunto 2 mux croati con i relativi canali... Abito a Nove( Vi)...
Da qualche giorno mi entra stabile il 55 in alto polesine, qualcuno sa se hanno riattivato qualche postazione? Non lo ricevevo da mesi.
Mux La9: in Veneto (e in Piemonte) il mux ha l'orario corretto? La versione emiliana e' indietro di una cinquantina di minuti, per cui le registrazioni PVR vanno impostate ricalcolando l'orario di inizio
Segnalo alcune novità degli ultimi giorni...
Mux La 9 (UHF 51): "249TV" (LCN 225) e la copia "249 TV" (LCN 249) ora trasmettono l'omonimo canale.
Mux Televenezia (UHF 41): "Telenuovo Retenord" (LCN 11) trasmette con doppio logo (uno più grande e uno più piccolo che si sovrappongono).
Mux CRNE B (UHF 43): "Telenuovo. Retenord" (LCN 11) e "Telenuovo Retenord" (LCN 292) ora sono copie a tutti gli effetti, con gli stessi PID Video/Audio. Da alcune settimane, infatti, trasmettevano la medesima programmazione ma avevano PID Video/Audio diversi tra le due versioni (ricordo che erano i due canali "Telenuovo Padova" e "Telenuovo Verona").
A chiusura delle novità, "Telenuovo Padova" (LCN 117) ora è la versione H24 dedicata all'informazione ed ai programmi prodotti da Telenuovo (è in sostanza "Telenuovo News 24" che, circa un mese fa, veniva riportato nella sezione canali del loro sito internet).
Segnalo che da alcuni giorni Telenuovo Retenord (lcn 11) trasmette con 2 loghi di rete sovrapposti.
Chiedo una piccola informazione, spero di non essere troppo ot, com'è la ricezione a Borso del Grappa, provincia di Treviso. Mi ci trasferirò tra un mese circa e ho paura che non si prenda bene perché il paese è sotto la collina.