Oltre a questo, io aspetto l'arrivo di Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2, oltre a tutti i nuovi canali presenti solo nelle aree di switch off.
Visualizzazione Stampabile
Oltre a questo, io aspetto l'arrivo di Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2, oltre a tutti i nuovi canali presenti solo nelle aree di switch off.
A parte il divertimento nel seguire tutte le trame di palazzo per lo SO... direi che aspetto anche io alcuni dei canali nuovi che il DTT porterà.
Io aggiungo che l'attesa è anche perchè finalmente potremmo usare i decoder che per il momento stanno facendo la "muffa".
In pratica ho una marea di decoder per i quali la garanzia è quasi scaduta ma non sono stati mai usati.
Tutti i parenti di una certa età (genitori, suoceri, zii ecc.) non usano il decoder perchè per loro è troppo complicato passare dall'analogico (canali RAI) al digitale (canali mediaset), così continuano a guardare questi ultimi in analogico anche vedendoli in modo pessimo.
Beh, non vedo perchè dovremmo restare delusi.
I canali nazionali che avremo, più o meno, li sappiamo già; idem per contenuti, la copertura e le frequenze utilizzate dagli operatori nazionali.
Saremo più contenti casomai, visto che finalmente in Veneto potremo vedere in digitale i canali Rai generalisti e Rai4. :icon_cheers:
Poi se tu pensi che sarà una delusione, rispetto il tuo pensiero; vedremo a switch-off terminato come saranno le cose ;)
Io invece non vedo l'ora arrivi lo switch per poter avere tutti i canali in digitale e poter registrare tranquillamente quello che voglio sulla mia pennetta usb!! Cosi buttiamo via quei vetusti videoregistratori!!
Va bene. Su alcune cose concordo. Il segnale pulito, più canali ... Mah purtroppo l'offerta che ad esempio propone la RAI, eccetto RAI4, vera novità di un certo spessore il resto è ciarpame vecchio delle solite teche rai, e su Rai sport 1 e 2 tutti avvenimenti straminori.
Mediaset Premium è un'offerta perdente rispetto a SKY e abindola ancora qualcuno sopratutto perchè non c'è da installare la parabola.
Comunque quello che più mi infastidisce è ripeto quella smania ossessiva di non poter più aspettare neanche un secondo in più, e rincorrere terrorizzati ogni barlume di rinvio.
Per me mese prima o mese dopo fa lo stesso. L'importante è che si mettano a trasmettere dei contenuti decenti, e attenzione questo vale pure per SKY, anche se col dtt non ha nulla a che fare.
ma non eri tu che avevi tanto insistito a suo tempo per attivare nella tua zona il ripetitore della rai con il mux A? se pensavi anche allora a quello che pensi adesso non ti facevi un mazzo per fare quello che hai fatto :eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Sarà ma sky non è di certo economica.Citazione:
Il mux Rai con Rai4, Rai News, Rai Movie; Cielo, Real Time, Repubblica ...Citazione:
Ok non cambiano la vita ma e' sempre preferibile a una situazione a meta'.
Senza aggiungere che lo switchoff era gia' programmato: rispettare i piani sarebbe in se' un fatto positivo, ma in Italia non sembra contare.
Chiedo lumi a coloro che sono di mestiere , attaccando semplicemente un pezzo di cavo al posto dell antenna mi entra il canale 49 che trasmette Televeneta con La7 Gold vorrei sapere se alcuni lo ricevono oppure no ! ho notato comunque che anche non avendo l impianto del condominio che filtra quel canale tramite l impianto condominiale non lo ricevo , forse perche ha un segnale troppo basso di db ?