Dovresti controllare domani mattina perche capodistria lo accendono verso le 13Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Visualizzazione Stampabile
Dovresti controllare domani mattina perche capodistria lo accendono verso le 13Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Si lo so che la accendono verso le 13, e non ho mai controllato se di mattina è visibile, ma siccome qui a ponte non riesco a riceverla con la normale antenna, mi chiedevo se era un problema loro oppure mio.
Tu ora vedi correttamente il mux Televeneto?
A me indica come segnale un 24% molto oscillante e qualità 0%
A casa mia non arriva, il misuratore di campo non lo aggancia neanche alla mattina. Colpa di capodistria che entra troppo forte e ho un'antenna su padova abbastanza direttiva (televes dat 45). A 30 Km da casa mia pero a Jesolo entrava molto forte (noise margin di ben 11 db!) l'altra settimana mentre installavo un'antenna.
Grazie lo stesso Salute ;)
Segnalo inoltre che il canale NEW del mux di Antenna3 è sparito...
Tornerà? mah...
oggi ho notato che sono apparsi sulla lista La8-La9. e un altro no name!!!. però nessun segnale saranno test notturni?
Si probabilmente sul canale 33Citazione:
Originariamente Scritto da oznerol
edit...
salve a tutti, è il mio primo post ;)
da poco ho acquistato un tv philips 37" con dtt HD integrato
una volta fatta la ricerca automatica di canali analogici e dtt noto che non prendo in digitale i canali rai 1-2-3, prendo a volte si molte volte no raisport+ e tutti quelli dello stesso mux (si dice così?:D ) e non prendo neanche i canali mediaset, rare volte vedo a quadrettoni boing, poi ci sono diversi canali pay e anche un raitesthd ma dove non si vede nulla...
vanno bene la7, mtv e i 2 sportitalia.
secondo voi è un problema della mia antenna... abito a thiene (VI).
p.s. ho controllato la lista dei canali disponibili, dovrei prenderli tutti? neanche con la ricerca manuale riesco a prenderli...sbaglio qualcosa?
Per la rai molto probabilmente non vi è copertura in digitale, mentre mediaset dovresti prenderlo, forse è un problema di antenna.....
Da ieri pomeriggio il mux di TeleVeneto è correttamente visibile.
Sarà stato un problema tecnico
x zibibbo,
A meno che tu non abbia grandi impedimenti verso la direzione degli impianti trasmissivi, io proverei con una bella antennina da interno, oppure fatti prestare un decoder "classico" da qualche amico per una prova.
Io non sono tanto entusuasmante dei decoder incorporati nelle tv
Edit
dimenticavo, per la rai è una partita persa, come dice domycol,...bisognerà aspettare lo switch off per poterla ricevere, non perdere neanche tempo a provare a riceverla ;)