Ci puoi dire la frequenza x favore?:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da maxIT13
Visualizzazione Stampabile
Ci puoi dire la frequenza x favore?:icon_rolleyes:Citazione:
Succedde la stessa cosa anche a me anche se ho l'antenna completamente dalla parte opposta, di prendere sul 48 rai tre emilia ormai da anniCitazione:
Originariamente Scritto da SamuRAI
Si comunque in direzione quasi opposta a velo...Citazione:
Originariamente Scritto da SamuRAI
Bene! Beato te che quì a Mantova TeleCampione si vede male praticamente tutto sabbiato(a formiche) che mi sa sotto c'è un segnale digitale che disturba e che quando passa in digitale nelle ore notturne il decoder addirittura non da un segnale digitale.Siscuramente va in un aspro conflitto con 2 segnali digitali che addirittura il decoder non lo rileva poi sul canale 22 (non so da dove venga)ho un Telecolor megainsabbiato ma appena visibile.....ingrandito sul lato alto a sinistra dello schermo.Un modo per preannunciare lo "sbando" dell'analogico......Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Concordo con questa tesi....non è un evento da "ferie" ma certamente per gli appassionati un passaggio "importante"Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
Hahah fatalità anche mio zio è stato tempo fa all'unieuro di Rosà per prendersi una tv ;)Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
I diversi canali di Agugliana che hai indicato più Telepace da Torricelle, li ricevo ancora perfettamente;)Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Anch'io il 68 lo ricevo molto sabbiato perchè ricevo mediaset digitale da M. Solane.Citazione:
Originariamente Scritto da geppee
Infatti, tra l'altro sarò a parma domani presto e quando torno vedrò tutto un mondo nuovo :DCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
ho appena fatto la ricerca non ne vedo l ombra!!mhaCitazione:
Probabilmente ti fa interferenza con un altro ripetitore perchè a Montecchio Maggiore (VI) si prende perfettamente come sempre. Non vorrei che avessero acceso vicino alla tua zona qualche mux digitale anticipatamente e sia questa la causa.Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76