Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Si che lo è... E' nel primo traliccio al Minigolf, quindi non in basso (ma pochi watt tra l'altro, molto sotto i Mediaset). Probabile che a te arrivi insieme a Serramazzoni e quindi ti dia schermo nero come risultato
In effetti deve essere come dici tu. Anche perchè Minigolf è ad un duecento metri da casa ed ho proprio l'antenna su tale postazione per il vecchio C5 analogico.
Speriamo in Via Chioda.
Invece OTGTV da Torricelle non prendo neanche l'ombra del 33 e 44. Ne sai qualcosa?
-
Ma alla fine, sto Studio 1 HD è in HD seriamente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
In effetti deve essere come dici tu. Anche perchè Minigolf è ad un duecento metri da casa ed ho proprio l'antenna su tale postazione per il vecchio C5 analogico.
Speriamo in Via Chioda.
Invece OTGTV da Torricelle non prendo neanche l'ombra del 33 e 44. Ne sai qualcosa?
Sono a potenza ridotta da sempre, in quanto ormai inutili se non x il tuo quartiere
-
studio 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Ma alla fine, sto Studio 1 HD è in HD seriamente?
Si e' proprio in HD seriamente e lo trovi al 580 di Lcn.
-
Segnalo che sul CH59 è sparito TopCalcio24, sostituito da un'ennesima Reteveneta.
Spero sia una cosa momentanea. :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Koji
Segnalo che sul CH59 è sparito TopCalcio24, sostituito da un'ennesima Reteveneta.
Spero sia una cosa momentanea. :sad:
Me lo auguro anche io che sia una cosa momentanea di canali copia di Reteveneta ce ne sono anche troppi
-
Sarà tutto upscalato ovviamente.
Cmq non riesco a vederlo, nemmeno qui a Padova, quindi credo che mi perderò la locale in HD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Me lo auguro anche io che sia una cosa momentanea di canali copia di Reteveneta ce ne sono anche troppi
Infatti, per fortuna è tornato TopCalcio24. :happy3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Sarà tutto upscalato ovviamente.
Cmq non riesco a vederlo, nemmeno qui a Padova, quindi credo che mi perderò la locale in HD.
come ci ha detto Otg TV il mux che contiene Studio Tv1 sul ch.31 sta viaggiando a potenza ridotta. Dovrebbero innalzare il livello dell'emissione dal Venda. Per dire nello stesso paese dove risiedo alcune zone lo vedono, altre no. Attendiamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Sono a potenza ridotta da sempre, in quanto ormai inutili se non x il tuo quartiere
Verona centro storico e B.Trento se non sono coperti bene da Torricelle il 33 e 44 non lo vedremo mai. Velo è precluso. Forse sarebbe meglio che si spostassero a sud. Ormai per VERONA città lo sviluppo dei ripetitori sarà solo a sud. Su Torricelle si mantengono ormai solo i diritti acquisiti.