Visualizzazione Stampabile
-
Da stanotte iniziano i lavori su Velo per il TIMB4, come segnalato da 3750... sul thread apposito, sabato dovrebbe essere l'ora del Madonna, anche se essendo più importante (dato che serve pure l'Emilia Romagna) avrei inziato da qui, dove hanno pure il 54 già pronto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Da stanotte iniziano i lavori su Velo per il TIMB4, come segnalato da 3750... sul thread apposito, sabato dovrebbe essere l'ora del Madonna, anche se essendo più importante (dato che serve pure l'Emilia Romagna) avrei inziato da qui, dove hanno pure il 54 già pronto...
Il 54 era pronto ovunque. Non c'entra nulla. ;)
-
da Mantova (zona porto mantovano) il mux 3 RAI, ch 26 dal Venda, è ancora irricevibile...
-
@ 3750...
Sto seguendo lo speciale referendum di Mentana ma il segnale ogni tanto sparisce (o meglio il segnale c'è sul canale 48 ma la qualità scende a zero).
Si tratta di rappresaglie governative (:D :D ), dei lavori per il canale 55 oppure altre cause?
PS: ricevo da M. Madonna (ma entra segnale anche da S. Giovanni e Velo).
EDIT: il segnale manca ormai da diversi minuti (ma solo sul 48, 47 e 60 sono OK). Per seguire Mentana devo usare il sat....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sandmara
Ciao a tutti, volevo chiedere se ieri qualcuno aveva problemi con il canale 67 di Telenuovo Verona. Il segnale ogni tanto spariva del tutto. Ciao e grazie
Si! Anche a VR centro TELENUOVO ieri sera ma anche in altre occasioni sparito per alcune ore sia da TORRICELLE che da BAULI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
@ 3750...
Sto seguendo lo speciale referendum di Mentana ma il segnale ogni tanto sparisce (o meglio il segnale c'è sul canale 48 ma la qualità scende a zero).
Si tratta di rappresaglie governative (:D :D ), dei lavori per il canale 55 oppure altre cause?
PS: ricevo da M. Madonna (ma entra segnale anche da S. Giovanni e Velo).
EDIT: il segnale manca ormai da diversi minuti (ma solo sul 48, 47 e 60 sono OK). Per seguire Mentana devo usare il sat....
A Verona centro il 48, 47, e 60 TIMB perfetti in segnale e qualità. Da tempo stabilissimi. Complimenti ai tecnici!
-
telecittà
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
x quanto riguarda telecittà vi riporto cosa mi ha detto stasera il responsabile dell'emittente quindi notizie ufficiali.impianti attivi rimangono monte roccolo monte cero e piove di sacco.monte berico mai previsto.È stata chiesta e concessa un attivazione da monte di malo in provincia di vicenza per la zona di schio thiene e vicenza.Attivazione prevista non prima di tre mesi.Accantonato il progetto torricelle.oggi pomeriggio hanno sistemato dei problemi di sfn sul roccolo.Fine delle news
ciao galuterio, se senti telecittà (pase) ci dai qualche aggiornamento/conferma sulla tua news di due/tre mesi fa? Grazie
-
Riporto anche qui, all'1 acceso il TIMB4 da Velo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Riporto anche qui, all'1 acceso il TIMB4 da Velo :)
Confermo, anche qui nella mia zona, il CH55 arriva giù "a palla" :5eek: da Velo, complimenti a TIMB per il lavoro !:D
-
beati voi. io ho una collina che mi copre velo e da qui prendo solo i mux mediaset2, mediaset4, espresso1, espresso2... sigh!